|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
WINDOWS 7 AIUTO AVVISO DI PROTEZIONE
Salve su windows 7 che ho nel PC del lavoro ho usato un programma tipo cclenar per fare pulizia quotidiana cosa che faccio sempre dopo una sessione di lavoro ma non so che e' successo mi ha impostato in automatico un fastidioso messaggio di Sicurezza Windows ....purtroppo sempre per lavoro ho necessita' di usare e spostare svariati file ....sino a ieri andava tutto ok poi dopo aver usato il programma di ottimizzazione mi compare per ogni operazione che faccio come scompattare un .rar e/o spostare anche un semlice file
https://imgur.com/TYpYgwH ![]() chiedo aiuto se potete aiutarmi a togliere per sempre questo avviso grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O disabiliti l' UAC (User Account Control) > Disabilitare UAC in Windows 7 e Vista
O dai un' occhiata qui > click Fai sapere se hai risolto e soprattutto come hai risolto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.