|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...na_107947.html
Martedì è stato il Patch Tuesday, appuntamento in cui Microsoft ha rilasciato una nuova feature per Windows 11, diverse novità e il fix per una pericolosa vulnerabilità 0-day già sfruttata attivamente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
Sono tornato al 10 anche se vorrei tornare all'8, ma con 11 non mi trovo l'interfaccia è peggio del 10, e non riesco ad abituarmi, e poi l'antivirus microsoft vorrei disinstallarlo perchè mi ha eliminato file buoni ....insomma un disastro ... di sto passo passero a linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
(parlo di interfaccia non di robe strane sottostanti) per il resto è Windows, tanti Pro e tanti Contro, se il pc lo sai usare vanno tutti bene, se sei una capra informatica, vanno tutti male... vale per tutto IMHO
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
D'altronde non e' che hanno altro modo di sentirsi superiori agli altri...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Io sto pensando di tornare a Win 2.11.
. . In realta' uso Win con soddisfazione da allora ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Per esempio è assente il drag and drop sulla barra delle applicazioni per inserire un file in un programma, mancano le anteprine delle cartelle quindi non è più possibile trovare una cartella subito "a occhio" ma si è costretti a cercarla col nome impegando più tempo e tante altre "piccole" cose che però messe insieme lo rendono oggettivamente più scomodo di altri. Ti sei risposto da solo, Windows 11 è un "prodotto destinato alla massa", quindi essendo che la massa in genere usa il computer al massimo per andare su Facebook è ovvio che non senta la mancanza di tali funzioni dato che probabilmente l'utente medio nemmeno sapeva che si potevano trascinare i file sui programmi sulla barra delle applicazioni. Per cui Microsoft si è concentrata solo sull'estetica (che alla massa piace) e ha messo da parte le funzionalità che invece erano importanti per gli utenti più esperti dato che mediamente su Windows 11 impieghi almeno un passaggio in più per fare tutto e alcune cose non le puoi più neanche fare. Io personalmente trovo Windows 7 il miglior Windows mai fatto dato che Microsoft riuscì a fare un sistema operativo sia esteticamente molto bello (e coerente graficamente), ma anche estremamente funzionale, stabile e leggero. Poi hanno fatto Windows 8/8.1 che non era ne bello ne funzionale, Windows 10 che era già un po' meglio rispetto all'8 e ora Windows 11 che è solo bello esteticamente ma è macchinoso e privo di funzionalità che Windows ha avuto per 20/30 anni e che ora hanno tolto Ultima modifica di Ataru224 : 16-06-2022 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.