Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2022, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pa...sa_104558.html

La misura dopo che il colosso dei pagamenti digitali ha scoperto che molti account sfruttavano incentivi e programmi di ricompense in maniera inopportuna

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 14:52   #2
nicnew
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 52
Protezione Paypal sugli acquisti deludente.

Purtroppo la protezione sugli acquisti di Paypal non è sufficiente. Ho effettuato una spedizione con uno spedizioniere truffaldino che dopo aver incassato 50 euro per i costi di trasporto, dopo un paio di settimane mi ha addebitato ulteriori 30 euro perchè il peso concordato di 20 Kg. era stato superato. Ho contattato lo spedizioniere che ha ritirato il pacco che ha certificato che il peso era di 19,5 Kg.
Ho contattato lo spedizioniere per farmi restituire i 30 euro ma non c'è stato verso ed ho scoperto sul web che era solito fare queste truffe. Mi sono rivolto a PayPal per la garanzia sugli acquisti inviandogli tutta la documentazione ma, dopo un'attesa di due settimane se ne è lavata le mani. Ecco perché PayPal sta perdendo clienti, io per primo ho diminuito molto i miei acquisti tramite loro.
nicnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 15:05   #3
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da nicnew Guarda i messaggi
Purtroppo la protezione sugli acquisti di Paypal non è sufficiente. Ho effettuato una spedizione con uno spedizioniere truffaldino che dopo aver incassato 50 euro per i costi di trasporto, dopo un paio di settimane mi ha addebitato ulteriori 30 euro perchè il peso concordato di 20 Kg. era stato superato. Ho contattato lo spedizioniere che ha ritirato il pacco che ha certificato che il peso era di 19,5 Kg.
Ho contattato lo spedizioniere per farmi restituire i 30 euro ma non c'è stato verso ed ho scoperto sul web che era solito fare queste truffe. Mi sono rivolto a PayPal per la garanzia sugli acquisti inviandogli tutta la documentazione ma, dopo un'attesa di due settimane se ne è lavata le mani. Ecco perché PayPal sta perdendo clienti, io per primo ho diminuito molto i miei acquisti tramite loro.
E quindi cosa usi al suo posto? Hai alternative che offrano una qualche tipo di garanzia come Paypal?
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 15:08   #4
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da nicnew Guarda i messaggi
Purtroppo la protezione sugli acquisti di Paypal non è sufficiente. Ho effettuato una spedizione con uno spedizioniere truffaldino che dopo aver incassato 50 euro per i costi di trasporto, dopo un paio di settimane mi ha addebitato ulteriori 30 euro perchè il peso concordato di 20 Kg. era stato superato. Ho contattato lo spedizioniere che ha ritirato il pacco che ha certificato che il peso era di 19,5 Kg.
Ho contattato lo spedizioniere per farmi restituire i 30 euro ma non c'è stato verso ed ho scoperto sul web che era solito fare queste truffe. Mi sono rivolto a PayPal per la garanzia sugli acquisti inviandogli tutta la documentazione ma, dopo un'attesa di due settimane se ne è lavata le mani. Ecco perché PayPal sta perdendo clienti, io per primo ho diminuito molto i miei acquisti tramite loro.
Paypal non è mica la tua assicurazione. Se tu fai cappellate sono cavoli tuoi. Paypal è straabusato da clienti truffatori per truffare poveri negozianti con la sua protezione acquirenti. Giusto che non rimborsi casi come questo. Tra l'altro la protezione acquirenti vale solo per beni fisici, non per una spedizione. Magari leggersi le condizioni prima di usare un servizio non farebbe male.
__________________
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 17:56   #5
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12658
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Paypal non è mica la tua assicurazione. Se tu fai cappellate sono cavoli tuoi. Paypal è straabusato da clienti truffatori per truffare poveri negozianti con la sua protezione acquirenti. Giusto che non rimborsi casi come questo. Tra l'altro la protezione acquirenti vale solo per beni fisici, non per una spedizione. Magari leggersi le condizioni prima di usare un servizio non farebbe male.
This
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 18:37   #6
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Quote:
Originariamente inviato da nicnew Guarda i messaggi
Purtroppo la protezione sugli acquisti di Paypal non è sufficiente. Ho effettuato una spedizione con uno spedizioniere truffaldino che dopo aver incassato 50 euro per i costi di trasporto, dopo un paio di settimane mi ha addebitato ulteriori 30 euro perchè il peso concordato di 20 Kg. era stato superato. Ho contattato lo spedizioniere che ha ritirato il pacco che ha certificato che il peso era di 19,5 Kg.
Ho contattato lo spedizioniere per farmi restituire i 30 euro ma non c'è stato verso ed ho scoperto sul web che era solito fare queste truffe. Mi sono rivolto a PayPal per la garanzia sugli acquisti inviandogli tutta la documentazione ma, dopo un'attesa di due settimane se ne è lavata le mani. Ecco perché PayPal sta perdendo clienti, io per primo ho diminuito molto i miei acquisti tramite loro.
Ma dove hai spedito in cima al monte everest? Ma poi hai speso cosi tanto con "uno spedizioniere truffaldino" ma quindi che cavolo ti sarebbe costato con UPS? Mille euro?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 18:43   #7
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
E quindi cosa usi al suo posto? Hai alternative che offrano una qualche tipo di garanzia come Paypal?
Difficilmente con Amazon sarebbe successo. Se Amazon è arrivato a certi livelli, è anche perché il cliente è sempre tutelato. Nel mio piccolo, ogni volta che ho avuto problemi, l'assistenza ha sempre risolto. Nel caso di oggetti di modico valore, addirittura ti rimborsano l'intero importo e ti fanno tenere l'oggetto (2 anni fa ho preso un albero di Natale usato da 30 € per mia suocera venduto come in ottime condizioni, siccome era un po' più danneggiato del previsto, ma ancora usabilissimo, mi hanno rimborsato senza rivolerlo indietro).
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 19:24   #8
Pendrago
Junior Member
 
L'Avatar di Pendrago
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cossato
Messaggi: 20
Se un compratore disonesto trova un venditore che accetta paypal , il venditore onesto è un uomo morto
__________________
HARDCORE!
Pendrago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 08:24   #9
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Paypal non è mica la tua assicurazione. Se tu fai cappellate sono cavoli tuoi. Paypal è straabusato da clienti truffatori per truffare poveri negozianti con la sua protezione acquirenti. Giusto che non rimborsi casi come questo. Tra l'altro la protezione acquirenti vale solo per beni fisici, non per una spedizione. Magari leggersi le condizioni prima di usare un servizio non farebbe male.
Non ho mai letto completamente il regolamento paypal anche se è il mio metodo di pagamento preferito. Una volta acquistai online una spedizione , fanno il ritiro e poi non riescono a consegnare ( l' indirizzo era corretto e il destinatario sempre presente a casa , avevo anche messo il numero di telefono). Apro la contestazione , il fornitore del servizio non voleva rimborsarmi , paypal ha obbligato il rimborso.
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 09:18   #10
soul71
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 1
rimborsi

La politica di Paypal sui rimborsi è totalmente a favore degli acquirenti, anche in casi dubbi (io come venditore ne so qualcosa).Ovvio che più di un venditore se ne sia allontanato.
soul71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 11:07   #11
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Difficilmente con Amazon sarebbe successo. Se Amazon è arrivato a certi livelli, è anche perché il cliente è sempre tutelato. Nel mio piccolo, ogni volta che ho avuto problemi, l'assistenza ha sempre risolto. Nel caso di oggetti di modico valore, addirittura ti rimborsano l'intero importo e ti fanno tenere l'oggetto (2 anni fa ho preso un albero di Natale usato da 30 € per mia suocera venduto come in ottime condizioni, siccome era un po' più danneggiato del previsto, ma ancora usabilissimo, mi hanno rimborsato senza rivolerlo indietro).
Esatto, quando si compra al di fuori da Amazon devi sempre sperare di non avere a che fare con venditore oppure con un corriere disonesto ed in questi casi Paypal è quasi del tutto inutile.
Sfortunatamente la maggior parte dei concorrenti di Amazon non l'ha ancora capito e saranno destinati a scomparire (Ebay in primis).
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 13:23   #12
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Difficilmente con Amazon sarebbe successo. Se Amazon è .
Amazon col farsi inre sempre e cmq , ci sta inndo tutti e bene .
Ma PayPal sta rischiando veramente di essere emarginata con i costi eccessivi e la scarsa tutela per chi vende.
Ormai è solo un costo. E questo costo viene fatto pagare al cliente , o a parte o incluso nel prezzo.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 13:44   #13
capodistria
Senior Member
 
L'Avatar di capodistria
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 675
Attenzione che se provi a fare il furbo con AMAZON puoi essere bannato a vita
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 14:19   #14
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
Attenzione che se provi a fare il furbo con AMAZON puoi essere bannato a vita
Devi metterci impegno e truffarli , o cmq fare uno sproposito di resi.

Almeno per adesso.

Quando la concorrenza sarà sbaragliata cambieranno strategia.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 16:05   #15
ciolla2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 898
È Amazon che truffa i venditori trattenendosi dei ricavi "per delle verifiche"

Addirittura per verificare "che il prodotto sia originale", vogliono le informazioni del produttore.

Che poi contattano per vendere loro il prodotto direttamente, e mettersi in concorrenza col venditore.

Ci sono anche vincoli su prodotti esclusivi: io Amazon vendo questo, tu non puoi farlo.

Il top è quando inviano del materiale in RMA che nemmeno hai venduto (i seriali non mentono)
Per sicurezza loro si trattengono anche quell'incasso

Tutto ovviamente contro le leggi italiane.


Migliaia di denunce, tutto tenuto a tacere...

Si vede che sponsorizzano bene i prodotti (o giornalisti)

Ultima modifica di ciolla2005 : 05-02-2022 alle 16:07.
ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 17:27   #16
mripley
Member
 
L'Avatar di mripley
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 58
Amazon onesta? ahahahah

Mi sa che siete mal informati su <amazon e l sua politica/truffa dei resi, c'è un servizio di Report a riguardo, un articolo su Repubblica, un articolo su HD-Blog, migliaia di messaggi nel thread sllle truffe del pacco vuoto sul forum di HD-Blog e migliaia di testimoninze sulla pagina Facebook italiana Truffati Da Amazon e suile pagina di altri paesi.
Leggere: AMME NON E CUCCESSO, AMME TUTTOAPPOSTOH fa ridere e fa anche ca**re perché l'esperienza (e l'egocentrismo) di uno vale appunto UNO, e se foste un pò più informati e un pò meno egoriferiti il mondo sarebbe un posto migliore.
mripley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 08:48   #17
danylo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Esatto, quando si compra al di fuori da Amazon devi sempre sperare di non avere a che fare con venditore oppure con un corriere disonesto ed in questi casi Paypal è quasi del tutto inutile.
Sfortunatamente la maggior parte dei concorrenti di Amazon non l'ha ancora capito e saranno destinati a scomparire (Ebay in primis).
eBay non vende niente, e non e' un negozio online.
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 09:03   #18
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
Quote:
Originariamente inviato da danylo Guarda i messaggi
eBay non vende niente, e non e' un negozio online.
Ma di fatto è un concorrente di Amazon . Ormai molti seller di eBay hanno anche lo store su Amazon .

Per quanto riguarda il privato è fuori dai giochi per le condizioni assurde di vendita peggiorate dallo sgancio da PayPal

Ormai non ci vendo più nulla , anzi mi sono fatto chiudere l'account perché mi avevano fatto agganciareo il conto corrente senza dirmi che era un SEPA con autorizzazione all'addebito . ( Assistenza del caiser o furba )
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 06-02-2022 alle 09:06.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 13:57   #19
Nuke987
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Difficilmente con Amazon sarebbe successo. Se Amazon è arrivato a certi livelli, è anche perché il cliente è sempre tutelato. Nel mio piccolo, ogni volta che ho avuto problemi, l'assistenza ha sempre risolto. Nel caso di oggetti di modico valore, addirittura ti rimborsano l'intero importo e ti fanno tenere l'oggetto (2 anni fa ho preso un albero di Natale usato da 30 € per mia suocera venduto come in ottime condizioni, siccome era un po' più danneggiato del previsto, ma ancora usabilissimo, mi hanno rimborsato senza rivolerlo indietro).
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Sfortunatamente la maggior parte dei concorrenti di Amazon non l'ha ancora capito e saranno destinati a scomparire (Ebay in primis).
E grazie al cacchio!

Tutta questa flessibilità e fiducia incondizionata che ripongono in te cliente che acquisti, non è frutto della loro etica nè della loro saccoccia. Perché non sono loro a rimetterci quando fai un reso o ricevi un rimborso.

Tutto ciò avviene sulle spalle dei fornitori e con ciò intendo sia chi vende direttamente con il proprio store su Amazon che chi rifornisce Amazon della merce - per intenderci i venduti e spediti da Amazon.

È facile mostrarsi disponibili, rimborsare l'impossibile ed essere zelanti con il cliente finale quando chi ci rimette economicamente sono i fornitori ai quali Amazon blocca i fondi e stabilisce anche rimborsi a cacchio di cane. E ti devi stare anche zitto altrimenti subisci malus nelle performance e per un paio di settimane i ricavi crollano.

È innegabile che dal punto di vista del cliente finale sia tutto perfetto ma vi invito a riflettere a discapito di chi viene reso questo servizio. Senza considerare i tanti che su questa cosa ci marciano.

Gente che riceve il pacco, mette anche la firma ma apre la contestazione per "pacco non ricevuto" ed Amazon nonostante ci sia la firma data al corriere, dà comunque ragione al cliente. Fintanto che non lo fai troppo spesso, Amazon preferisce chiudere un occhio... tanto le chiappe mica sono le sue.

Ultima modifica di Nuke987 : 06-02-2022 alle 14:00.
Nuke987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 14:23   #20
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
Quote:
Originariamente inviato da Nuke987 Guarda i messaggi
E grazie al cacchio!

Tutta questa flessibilità e fiducia incondizionata che ripongono in te cliente che acquisti, non è frutto della loro etica nè della loro saccoccia. Perché non sono loro a rimetterci quando fai un reso o ricevi un rimborso.

Tutto ciò avviene sulle spalle dei fornitori e con ciò intendo sia chi vende direttamente con il proprio store su Amazon che chi rifornisce Amazon della merce - per intenderci i venduti e spediti da Amazon.

È facile mostrarsi disponibili, rimborsare l'impossibile ed essere zelanti con il cliente finale quando chi ci rimette economicamente sono i fornitori ai quali Amazon blocca i fondi e stabilisce anche rimborsi a cacchio di cane. E ti devi stare anche zitto altrimenti subisci malus nelle performance e per un paio di settimane i ricavi crollano.

È innegabile che dal punto di vista del cliente finale sia tutto perfetto ma vi invito a riflettere a discapito di chi viene reso questo servizio. Senza considerare i tanti che su questa cosa ci marciano.

Gente che riceve il pacco, mette anche la firma ma apre la contestazione per "pacco non ricevuto" ed Amazon nonostante ci sia la firma data al corriere, dà comunque ragione al cliente. Fintanto che non lo fai troppo spesso, Amazon preferisce chiudere un occhio... tanto le chiappe mica sono le sue.
Non proprio. Sul venduto da Amazon in caso di prodotto rotto viene girato al fornitore , ma sé il prodotto è funzionante e torna indietro per ripensamento, viene rimesso sull store come nuovo se in condizioni perfette ( abbigliamento , elettrodomestici , accessori auto ecc ) o usato se ha dettagli da renderlo tale. Confezione visibilmente aperta o usurata , o piccole imperfezioni .

Io ho ricevuto più volte prodotti aperti o con confezione con sigilli generici sopra quelli ufficiali presi per nuovi.

Se mi va!o bene li tengo .

L'ultimo ieri , le spazzole per il tergicristallo dell'auto , erano aperte e richiuse con lo scotch e su una mancava la protezione in plastica tipica di sigillo.

Ma funzionano che mi frega . D'altra parte anche io faccio resi. Mica posso pretendere che a me non tocchino .

Amazon come tutti i negozi restituisce ai fornitori il rotto . E a seconda del fornitore viene riparato non rimborsato.
E poi lo ritrovi sullo store come rigenerato usato 1 anno di garanzia .
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 06-02-2022 alle 14:27.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1