|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...te_104159.html
Se chiedete qualcosa ad Alexa da stamattina avrete questa risposta "Si è verificato un problema" e non potrà rispondervi in nessun modo. Tutti i server dell'assistente vocale sembra essere down. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
A forza di sentire domande stupide si sarà licenziata…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Io ho 2 dispositivi Echo: uno nuovo a sfera e uno precedente a ciambella.
Da quello ha sfera ho un comportamento uguale a quello descritto nell'articolo. Quello a ciambella funziona.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sarebbe stato più preoccupante un "non oggi, ho mal di testa".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
per me sarebbe un pò problematica la cosa visto che ho domotizzato tutta la casa! di alexa ne ho 6 2 ciambelle 1 sfera un echo plus, un echo studio e il mini alexa quello da presa più la centralina philips e tutte le lampadine e altro annessi (a proposito se intendete domotizzare l'illiminazione o cmq usare prodotti zigbee philips, non fate la cavolata di usare echo plus o echo studio come hub perchè è troppo limitato...le lampadine si collegano a cazzum secondo nessun criterio personalizzabile e mi ritrovato le lampadine connesse in bluetooth ad alexa random...solo che essendo tante ad un certo punto cominciavano a non funzionare casualmente perchè non può gestire piùun tot di dispositivi BT quindi mettetevi l'hub philips che così potete tenere aggiornati i dispositivi e finalmente funziona tutto alla grande) secondo me per azioni come accendere la luce dovrebbero permettere un funzionamento offline perchè se come me integri l'intera casa, se manca la connessione o se i servizi alexa hanno problemi, resto al buio o cmq devo smadonnarci sopra...ALMENO per le luci dovrebbe essere offline!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Alexa funziona ESCLUSIVAMENTE on line, i comandi vocali non possono essere gestiti in locale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.