|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ri_100119.html
Secondo il Wall Street Journal e Bloomberg, la statunitense Western Digital sarebbe in trattative avanzate per acquisire la giapponese Kioxia, già partner di una joint venture produttiva. L'unione delle due, in un'operazione stimata in 20 miliardi di dollari, potrebbe dare vita a un concorrente ancora più agguerrito per Samsung nel settore delle memorie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Però, ne girano di soldi in quel settore.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
pare che WD si stia comprando tutto.. HGST, sandisk, ora toshiba. Ci manca che si comprino Seagate, e poi hanno fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi sono perso un po' per cui chiedo: Kioxia include solamente il business relativo alle memorie solide o si occupa anche degli hard disk meccanici?
Mi pare sia il primo caso, ma nell'eventualità che fosse il secondo sarebbe un peccato se, venendo acquisita da WD, si passasse dagli attuali tre produttori (che sono già pochi) a solamente due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Sta comperando tutti i produttori di memorie solide e nonostante tutto nel mercato degli ssd non riesce a sfondare
![]() I bei tempi dei Raptor sono finiti ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.