|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TO+Sped] Blocco Dissipatori CPU AM3 e AM4
Dissipatori:
AM3 Arctic cooling Pro 64 heat pipe PWM 4 PIN, no garanzia, no scatola, usato perfettamente funzionante 15 Euro ![]() AM4 -Dissipatore stock Ryzen nuovo mai utilizzato PWM 4 Pin, pasta termica preapplicata perfetta, no garanzia con scatola originale. 10euro ![]() ![]() ![]() -Dissipatore Cooler Master T20 nuovo mai utilizzato 3 PIN, pellicola originale applicata al heat pipe, no garanzia, scatola originale con istruzioni compatibile con socket LGA1200, LGA1156, LGA1155, LGA1151, LGA1150, LGA775, AM4, AM3+, AM3, AM2, FM2+, FM2, FM1 10 Euro ![]() Possibilitá di ritiro a mano o spedizione con ioinvio a 6,90 €. Pagamenti con bonifico, satispay, contanti oppure paypal (da concordare).
Ho concluso transazioni con i seguenti utenti del forum: Axl_Mas, Schummacherr, Daruma san ga koronda, Deneb, Tone8, Cuorern, micanto_1, Anonimix, fpalai, Krieger, jumpingJACK, marcuspe Ultima modifica di tigre652 : 08-09-2021 alle 21:56. Motivo: inserimento immagini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiornate descrizioni ed inserite foto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up per me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.