|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...to_100288.html
La start up israeliana sta sviluppando batterie al litio con chimiche in grado di sopportare ricariche ad alta potenza, e come passo successivo vuole realizzare celle cilindriche nel nuovo formato 4680 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3044
|
Ma se lavora da anni nel settore si può definire startup?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
Messaggi: 352
|
Sono anni che sento di tutte queste innovazioni, però di fatto sul mercato non arriva ancora niente, se non piccoli miglioramenti (tra l'altra la maggior parte solo sulla gestione software).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3010
|
Intanto con queste notizie vere o verosimili, creano un marchio, poi qualcuno si farà avanti e venderanno quello che è in loro possesso, brevetti, progetti etc... poi quel qualcuno che ha comprato e pagato profumatamente, si accorgerà che era tutto fumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 1940
|
Quote:
Tesla è passata da 18650 (18 mm larghezza, 65 altezza) alle 2170 (21 larghezza, 70 altezza), con un incremento incredibile di densità, ed ora arriveranno le 4680. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.