|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6917.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore LG GCE-8320B, 32X in scrittura. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
..senza contare che si puo trasformare in un 40x aggiornando il firmware con quello del GCE8400B
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
la mancanza dell'UDMA33 è assurda inoltre sul libretto c'è scritto che è compatibile.. sarebbe da tirarglieli dietro alla LG (io ne ho uno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è lentissimo nell'accesso al disco
con certi dischi ci impiega una vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
ciao. ma il gce8400b nn scrive in z-cav ma in p-cav,se nn mi sbaglio e forse nn è possibile agg il firmware. cmq e tutta roba buona io è 1 vita che ho 1 lettore lg 32x e adesso ho anche il cdrw ed ho speso poko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Corretto l'errore (8MB invece che 2MB di cache).
Grazie della segnalazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Vero, il mio 32x (lettore) è un muletto! Lo uso, lo riuso, lo strauso ma va bene ed il master di un mio amico non sbaglia un colpo (e ci mancherebbe altro!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sicuri che abbia 8MB di chache? Il mio,che ho portato a 40x ne ha solo 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma il mio gce-8160B 16x10x40x lo posso overcloccare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Anch'io ho aggiornato il firmware ma mi dicono si possa fare solo sulla versione con 8MB di chace (io ho quella) e poi oltre al 40x passa al P-CAV, che è la cosa migliore!!!
Gente che lo ha aperto ah detto che le meccaniche sono uguali (del 32 e del 40) questo giustificherebbe il funzionamento dell' "overclock". Cmq c'è un bel thread di Gordon sul forum.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
ma allora è una cavolata prendere il 40x???
io volevo comprare proprio quello, ditemi voi dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Sì, non conviene prendere il 40x, anche se la differenza è di pochi euro.Cmq si può riflashare per riportarlo a 32x in caso si abbia bisogno della garanzia. Io ho overclockato la versione 32x da 8Mb di buffer e va perfettamente a 40x in P-Cav. So però che è uscita la versione con 2Mb di buffer sia del 32x che del 40x e che adottano un diverso chip, prima c'era il mediatek, lo stesso "copiatutto" del liteon. Questa nuova versione ha 2Mb di cache (cavolata,perchè costringe il burnproof a lavorare di più specie in copie onthefly) e supporto al Mount Rainer, il nuovo filesystem per cdrom con scrittura a pacchetti (per trattare un cdrw come se fosse un floppy o un HD senza SW aggiuntivi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Dai però! Guarda cosa scrivono nell'articolo:
Le velocità di scrittura dichiarate da LG sono solo quattro: 32x, 16x, 12x, 8x, mentre CloneCD ne rileva molte di più: Certo che dovrebbero sapere che CloneCD visualizza tutte le velocità a prescindere dal Masterizzatore! ![]() E' Nero che rileva le possibili velocità. :o Saluti ![]() Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.