|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
Connessioni alla porta 21 non funzionanti con Windows 10
Salve a tutti,
da qualche giorno nessuna connessione FTP funziona più con nessun client. Pensavo fosse un update di windows ma anche provando a disinstallarlo la problematica non si è risolta. In pratica nessun client FTP sembra collegarsi più a nessuna macchina remote tramite la porta 21. Collegandosi via SFTP tutto funziona correttamente. Ho provato a verificare anche altri aggiornamenti ma il sistema sembra completamente aggiornato. Ho provato ad aggiornare Winscp, scaricare Filezilla e verificare che da altre postazioni tutte le connessioni funzionino correttamente. Da altre macchine e sistemi operativi differenti riesco a collegarmi correttamente via FTP mentre da quella di lavoro non riesco più. Ho provato a disattivare l'antivirus (AVG) e disattivare temporaneamente il Firewall (Windows Defender) ma nulla, la connessione dopo un po' va in timeout. Andando anche ad allungare il tempo di timeout non cambia nulla. Ho provato a cambiare rete: sia sotto wifi che tramite hotspot con il cellulare ma sembra nulla. Provando ad installaare una macchina virtuale idem. Qualcuno riuscirebbe a darmi qualche consiglio e suggerimento per risolvere l'anomalia? Grazie e buona giornata, Leonardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
IOS 17,il disastro tra drenaggio della batteria e connessioni FTP bloccate cn hotspot
Trovata la causa:
IOS 17 Dopo aver provato anche una macchina virtual ed il dual boot non si è risolto nulla. Dal telefono la connessione FTP funziona ma con hotspot no. Cambiando hotspot con un altro iphone con ios 16.7 tutto funziona. Quindi oltre al gravissimo problema del drenaggio della batteria IOS 17 ha pure il problema delle connessioni FTP tramite hotspot. Complimenti, continua così Apple, fai ottimi video promo ma tecnicamente sempre peggio! Che disastro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.