|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ica_94565.html
Mercedes-Benz EQS sarà la futura ammiraglia elettrica della casa di Stoccarda. Fra le altre caratteristiche, vanterà un assistente per guidatore e passeggero anteriore, costantemente in apprendimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
enorme ma naturale evoluzione del sistema attuale
mi domando l'airbag frontale del passeggero dove sia finito ma immagino avranno risolto tutto senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ora che è stato appurato che la distrazione è la causa principale di incidenti e il cellulare è vietato in macchina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non sarà più distrazione.. visto quanto grande è credo che si possa giocare a calcetto fra il passeggero di destra e quello di sinistra mentre la macchina fa quello che vuole..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Napoli
|
sarà anche grande... ma i 3 schermi messi insieme non sono niente di che, siamo ancora anni luce lontani da uno schermo full screen e non da 3 o 4 rettangoli più o meno grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
500KG di sola batteria.
Cinquecento. CIN QUE CEN TO... .. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
eh ma è green! w l'elettrico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non si vedono e vendono oggi 500kg di batterie non se ne vedranno 250kg più avanti...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ci gira Crysis ?
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
grande pennello
Se bastasse uno schermo a far funzionare l'auto ... vedi Polestar ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ho capito due cose.
La prima: cosa c'entra il collegamento auto elettrica con display grande ? Non si può avere anche su auto tradizionale? Detto che secondo me distraggono troppo e sarebbe meglio non averli. Inoltre dal punto di vista ergonomico li trovo pessimi rispetto ai comandi con leve e pulsanti La seconda: probabilmente faranno pagare caro questo display, ma a loro non costa meno un pannello con elettronica standard fatta in Cina rispetto ad un cruscotto tradizionale con leve e pulsanti meccanici?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.