|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_94061.html
Vodafone decide di festeggiare il Natale e per farlo lancia la sua Infinito XMAS che permette agli utenti di passare 2 mesi in compagnia di chiamate, SMS e Giga completamente illimitati senza intaccare la propria offerta classica. Ecco come attivarla e quanto costa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tutto illimitato... soprattutto le rimodulazioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Illimitato... presumo tra le parole piu' usate negli ultimi vent'anni del mondo mobile. Ha assunto cosi' tante di quelle sfumature nel significato che dovrebbero riscrivere cento dizionari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Illimitato=Sola (per la maggior parte dei prodotti, anche non riguardanti la telefonia). Lo sai in partenza che non è realmente così...come quando guardi la pubblicità del Di$san, "col bianco più bianco del bianco" di quella vegliarda che ci ha ossessionato per 50 anni di fila, con i suoi bucati perfetti, anche dopo che il figlio con la tovaglia pregiata vecchia di settanta generazioni, ci aveva pulito un carro armato sovietico sporco di sugna e sangue e lucidato il reattore numero 4 di Chernobyl. E dov'è il problema cocco di mamma ? 5 secondi a 10 gradi con il suo prodotto e risplende di nuovo che ti acceca ! Anzi meglio ! QUESTO IN TEORIA !
Poi però le mutande ti rimangono comunque, anche lavate a 200 gradi per tre settimane, del colore delle mappe dei pirati !!! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 10-12-2020 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
"5 secondi a 10°C"..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ecco questa può sembrare pignoleria ma da quello che ho capito la trasparenza delle tariffe è proprio uno degli aspetti che i legislatori hanno voluto tutelare maggiormente e già in passato varie compagnie telefoniche sono state multate per questo, quindi perché stavolta nemmeno un richiamo? Poi sinceramente con Vodafone sono già 3 volte che navigo "a gratis" con una sim a consumo, a luglio avevo attivato la black unlimited è ho consumato 150giga, a novembre grazie al compleanno di tobi ho navigato gratis 4 giorni (dovevano essere 48 ore, ma di fatto ho cominciato martedi alle 11.30 e terminato venerdì sempre alle 11.30) scaricando qualcosa come 48 giga, e adesso è dal 26 novembre che ho attivo la vodafone red con cui ho già scaricato circa 70 giga e che mi durara fino a Santo Stefano... ora ho 1 euro sopra la sim sto pensando seriamente di approfitarne e una volta che sarà scaduta la red fare una ricarica per 15 euro e godermi altri 2 mesi di internet "inimitato" ma stavolta in full speed... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 10-12-2020 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Piano piano si conoscono i limiti dell'illimitato, che sono sui 600 per tim, 550 per wind, 500 per vodafone, dati ovviamente da prendere con le pinze !
L'infinito di vodafone, me lo avevano regalato, ma l'ho disabilitato il giorno dopo, per il motivo che era limitato a 10/10 quando io di solito faccio 190/50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.