|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HONOR MagicBook 14 7nm (Ryzen 5 4500U / RAM 8 / SSD 512) a 649 Euro: un buon affare?
Da qualche giorno sono alla ricerca di un nuovo portatile, per sostituire il mio Toshiba Satellite U-300 che mi ha accompagnato per ben 15 anni (con qualche upgrade), anche se, a quanto pare, non ho scelto il momento migliore per fare questo acquisto.
La mia esigenza principale è che sia un prodotto sufficientemente compatto e leggero, perciò mi sono orientato su schermi da 14 o 13 pollici. Devo farci principalmente lavori da ufficio, ma vorrei comunque una macchina con una buona potenza, che non mi costringa a rimpiazzarla tra un paio d'anni. Potrebbe occasionalmente essere utilizzato anche per qualche gioco. Ho trovato sul sito ufficiale honor questo portatile in offerta a 649,00 euro (in bundle con una smart band o un paio di cuffie bluetooth, prodotti di cui mi importa poco), con CPU Ryzen 5 4500U, 8GB di RAM e SSD da 512 GB. Che ne pensate? Dovrebbe essere un clone del Matebook D, da quello che ho letto. Accetto anche proposte alternative, soprattutto se con RAM espandibile oppure con 16 GB di RAM, ed anche senza sistema operativo (uso solo linux); come budget posso arrivare intorno ai 1.000 euro, se ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.