|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[BG + Sped.] Smembro PC itx Zotac D2550
Smembro vecchio PC che tenevo collegato alla TV, usato veramente poco.
Tutto funzionante senza problemi, testato con Windows 10 - Scheda Zotac D2550-ITX WiFi Supreme (D2550ITXS-A-E) + 2x2Gb Ddr3, completa di scatola, mascherina e antenne wifi: 30€ - SSD 64 Gb Kingston + HDD 320 Gb 2,5": 20€ - picopsu, credo 160w ma vado a memoria, funzionante ma senza brick: 15€ - case artigianale in legno, argento con griglie bianche, 21x21 profondo 33 cm : 20€ - ide flash module 40 pin, transcend, 4Gb, completo di cavo alimentazione: 20€ Note: - la ventola del case l'ho dovuta usare per altro, se interessa posso cercarne un'altra - il trasformatore in foto non è incluso, è un trasformatore 12V che avevo messo temporaneamente dato che mi è saltato il brick che usavo (anche perchè è decisamente ingombrante) - la ventola del dissipatore è stata sostituita con una Arctic molto silenziosa, consegna anche l'originale - il modulo flash al momento non è installato, lo usavo con installato FreeNas Regole: - in vendita anche altrove - precedenza a chi prende più materiale - prezzi esclusa spedizione - cortesemente se non più interessati, avvisate Valuto scambi, proponete pure. Per info e foto chiedete senza problemi EDIT: Aggiunte foto e note ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 06-09-2020 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Catania
|
[BG + Sped.] Smembro PC itx Zotac D2550
Salve potrei avere una foto di tutto se possibile? Anche in privato, Grazie
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiunte foto al primo post, così restano visibili.
Le ho fatte qualche giorno fa, di seguito alcune note: - la ventola del case l'ho dovuta usare per altro, se interessa posso cercarne un'altra - il trasformatore in foto non è incluso, è un trasformatore 12V che avevo messo temporaneamente dato che mi è saltato il brick che usavo (anche perchè è decisamente ingombrante) - la ventola del dissipatore è stata sostituita con una Arctic molto silenziosa, consegno anche l'originale - il modulo flash al momento non è installato, lo usavo con installato FreeNas
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hai PM
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Disponibile
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.