|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
MB TomahawK non fa BIP,ma il SO funzionante
Ciao a tutti
Ear tanto che nn accedevo al forum,ma anche tanto tempo che nn assemblavo più un pc,almeno 10 anni,il mio problema è il seguente: Ho messo su una configurazione con Mb Msi TomaHawk z490 abbinata ad un i5 10600 liscio 16 gb di ram e un M2 da 500gb,sono in attesa di aggiungere la gpu 1650 super ma ora sto utilizzando la vga integrata allla cpu. Ora ho il problema della scheda che dallo speaker nn emette il Bip,anche se il SO parte regolarmente,ho provatoa collegare speaker nuovi e buzzer ma nn vi è modo di fargli emettere il bip. Premetto che la MB ha l'alimentazione della cpu 8+4 Pin ma io ho collegato solo il cavo a 8 pin . Sapete spiegarmi cortesemente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho aggiunto l'alimentazione supplementare,
aggiornato il bios, Ma nulla. Qualcuno sa darmi qualche indicazione per andare nel registro a controllare se la voce apposita è attiva? Funziona tutto regolarmente tranne quel dannato beep ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il monologo continua
controllato da registro il beep e attivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Buonasera sono stato contattato dall'assistenza MSI Ita
mi hanno confermato che il beep e disabilitato da bios questo perchè utilizzano gli EZ led per le anomalie di sistema quindi se voglio potrei riabilitarlo da li. Buona serata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.