|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ati_91140.html
Aumenta il numero di utenti abbonati al servizio Premium di Spotify: i livelli di utilizzo stanno tornando ai valori pre-pandemia mentre c'è sempre più interesse per i podcast Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 686
|
ma come fanno ad essere in perdita con tutti quegli abbonati paganti oltre agli introiti delle pubblicità?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7569
|
Spotify se non la smette di mettere il volume a palla durante la pubblicità qualcuno gli farà causa per danni all'udito. Quando si ascolta in cuffia ti stordisce .
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6568
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2790
|
Facendo due conti. 1,9mld di fatturato in 3 messi, se li consideriamo di soli abbonamenti (in realtà ci sono anche gli introiti pubblicitari) sarebbero circa 4.6$/mese per abbonato. E' meno della metà del prezzo di abbonamento.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5700; GPU: Nvidia GForce RTX4070ti (MSI); RAM: 2x32GB Corsair; SSD: Sandisk 1TB+4TB; TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.




















