|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ano_94413.html
I 4 principali provider del Regno unito confermano che da gennaio 2021 nulla cambierà per le tariffe telefoniche in roaming: navigare e telefonare in Europa continuerà a costare come in patria, così come è ora Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
si peró dall'anno prossimo per andare in UK ci vorrá il passaporto e non la carta d'identitá quindi penso che al di lá del coronavirus ci saranno molto meno turisti in inghilterra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non mi sembra un grosso problema per i turisti, i problemi veri sono soltanto per gli studenti e lavoratori
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
E' pieno di ragazzi e ragazzini che si facevano il 'weekend' a Londra e robe simili, complici i biglietti a prezzi stracciati dei vari operatori low cost. Ora devi farti il passaporto, con le spese che ne conseguono. Io fino ad ora ho usato il passaporto per recarmi in soli due paesi, USA e Israele, perche per il resto, dall'Islanda alle Canarie, passando per i paesi nordici, bastava la carta d'identità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
per me invece era la semplicitá di andarci che spingeva tanti a fare il viaggio a londra dato che bastava pagare e partivi col passaporto invece devi andare in questura fare le foto prendere appuntamenti etc etc uno fa tutta questa rottura per viaggi piú importanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Certo.. c'è da aggiungere il bollo (valido solo a fini di tassazione italiana e non obbligatorio all'estero) ogni anno se devi usarlo. Però sono pur sempre spese basse. Anche perchè è vero che i voli verso Londra potevano essere economici, ma il costo della vita non mi sembra che lo fosse (salvo voler vivere di cibo per strada e andare in giro sempre a piedi).
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per me, possono anche chiudere i confini ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
ma sopratutto chi se ne fotte di andare in UK
![]() l'europa è piena di posto interessanti. se una nazione ha deciso di chiudersi a riccio è un problema loro, non mio. (dal punto di vista turistico) al limite andrò in Scozia: ''Sulla Brexit c’è l’accordo ma la Scozia è pronta a tornare nell'Unione europea La premier, Nicola Sturgeon, è sempre più intenzionata a indire un nuovo referendum per l’indipendenza''
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 30-12-2020 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() E' un posto interessante, ma onestamente non sento la necessità di andarci di continuo... preferisco vedere tutto il mondo (dell'Europa mi mancano pochissime capitali... anche se a Stoccolma una seconda visitina la farei... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Finalmente una buona notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.