|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...one_index.html
La nuova Fujifilm X-T4 unisce pipeline grafica e struttura della precedente X-T con lo stabilizzatore d'immagine (IBIS) della X-H1. Ne scende una fotocamera più propensa alla ripresa video, come sottolineato anche dal display completamente articolato. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sta macchina è fantastica!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
passi avanti notevoli nella direzione voluta dai consumatori, se non altro fuji sembra dar retta ai clienti, cosa da non dare scontata
ibis, otturatore, display snodabile, tempi di posa e batteria maggiorata non proprio un aggiornamento da poco, che stravolge ma non troppo la cugina x-t3 poi è ulteriormente perfettibile? certamente ![]() ![]() da migliorare ci sono varie cose: pulsanti, nipple, processore, sensore con tenuta iso, afc, eye tracking, ecc ma comunque veramente una bella macchina questa xt-4 stando alla recensione ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mi tengo stretto la mia H1 acquistata a settembre con BG e 3 batterie a 799 euro.
Per le lunghe sessioni utilizzo un powerbank, lo stabilizzatore funziona benissimo e la qualità d'immagine è ottima. In determinate occasioni, continuo comunque a preferire la resa del vecchio x-trans 16mpx che ancora utilizzo con soddisfazione con la T1. Non dico che non sia ottima, ma io non giro video, e per le foto, l'AF è ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.