|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...one_88879.html
C'è un carattere che manda in crash i dispositivi con iOS 13 rendendo inutilizzabile lo smartphone in ogni sua funzionalità. Stessa cosa anche per gli iPad. Ecco quale risulta essere il messaggio e come stare alla larga dallo stesso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ora aspettiamo tutti i rosiconi con il pisellino piccolo che lo invieranno a tutta la loro rubrica.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Tim ha annunciato che il 28 Aprile saranno disponibili le nuove API per il tracciamento, magari in quel rilascio ci infilano pure sta fix così nel giro di pochi giorni si risolve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ecco perché il numero di virus per Apple è basso. Basta un messaggio!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo problema del carattere o della sequenza di caratteri che manda in crash iOS è ciclica, credo sia almeno la terza o quarta volta che appare una notizia a riguardo.
Possibile che non abbiano mai risolto il problema alla radice? Anche perchè non mi pare che gli altri sistemi mobile (vabbè oggi Android unico superstite) abbiano mai avuto problemi di questo tipo, per lo meno non in modo così ridondante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
@calabar
fra me e me mi stavo ponendo la stessa domanda, e aggiungerei come fanno questi hacker a scoprire queste falle? Da ignorante, suppongo che non stiano li a testare tutte le combinazioni possibili a mano, ma usino dei software appositi... ecco non lo può fare anche Apple? Che poi in questo caso mi pare di capire non ci siano veri danni, basta semplicemente resettare il terminale, per quanto non so quanti possessori di iphone ne siano capaci, comunque nemmeno troppo tempo fa sono successe anche cose più gravi: Hackers Can Break Into an iPhone Just by Sending a Text You don't even have to click anything. E mi chiedo come sia possibile, cioè come fa un semplice messaggio di testo che non deve essere processato se non come semplice messaggio da riprodurre sul display potesse violare uno dei terminali più sicuri al mondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ogni due anni esce un carattere nuovo che manda in bootloop gli iphone, li patchano uno alla volta invece di sistemare il problema, l'ultima volta era il simbolo indiano che tutti mandavano su watsapp.
Comportamento assurdo, alla faccia della qualità, sento queste cose solo su ios, su windows, android o linux non ho mai sentito di caratteri che danneggiano il sistema. Probabilmente per problemi di questo tipo hanno un team di scimmie dedicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.