|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
LENOVO Z500 PROBLEMA CON LUMINOSITA'
![]() ![]() ![]() ciao a tutti e' da qualche anno che utilizzo questo portatile , ma ho sempre il problema che se per errore premo il tasto funzionale f11 quello per variare la luminosita' la luminosita' dello schermo va al minimo e non c'e' verso di modificarla, se non rinstallare con difficolta visive il driver video , ma credetemi e' una grandissima seccatura come si puo' ovviare a questo problema ?? mi fate sapere ? grazie infinite hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non funziona il comando della luminosità nelle opzioni risparmio energetico del pannello di controllo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no quando si preme il tasto f11 relativo alla luminosita (-) la luminosita' crolla all'improvviso
Ultima modifica di HDV : 29-03-2020 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Molto probabilmente è un problema di drivers, scaricati quelli originali dal sito Lenovo o ripristina quelli che avevi in precedenza, presumo che si siano aggiornati da Windows Update
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao andrea, io ho tenuto da farte il setup della scheda video che lancio regolarmente per riprestinare la situazione quando per disgrazia premo per errore il tasto F11 spero che ci sia una soluzione migliore, spero che qualche altro possessore di questo modello abbia risolto brillantemente. grazie hdv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.