|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...020_86868.html
Quali sono le migliori offerte TIM a cui è possibile accedere nel mese di Febbraio 2020? E come richiederle? Ecco un riassunto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
"offerte" si vede che Tim non ci arriva proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, mi auspico una fuga in massa ad altri operatori, con un miglioramento del segnale di quest'ultimi, in modo tale di raggiungere tutta italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a distanza di oltre un anno quasi due iliad ha una piccola percentuale, quindi, ce ne vuole ancora ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io sta cosa dei limiti delle offerte dipendente dal chi si proviene, non lo capirò mai...almeno finchè qualcuno non scriverà un articolo dove viene spiegato.
Ad esempio tutte queste offerte buone per chi proviene da iliad, ma non Ho mobile, perchè? Oltretutto io un paio di anni fa sono proprio rientrato a tim dopo essere passato ad HoMobile con un ottima offerta, che dopo 18 mesi anni ancora non mi hanno alzato.. ( illimitato e 50gb a soli 5€, finchè non me la toccano, resto con tim, oltretutto ricarico sempre con le offerte pago 15 e ricarico di 20 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
L'unica cosa buona delle "offerte" tim vodafone etc è che sono utili per trinagolare e cambiare piano con Iliad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
Con iliad non devi fare nessuna triangolazione. A loro non interessa da quale operatore arrivi e offrono la stessa offerta a tutti.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Notizia di oggi: https://www.ilsole24ore.com/art/tele...ciale-ACeJzvGB
Penso che tra openfiber e iliad, manchi poco al momento in cui finamente gioiremo della bancarotta di TIM ![]() Da me openfiber inizia a coprire nell estate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Parla di una persona che è stata messa in un posto, ha preso non so quanti milioni e se n'è andata. Nè cosa centra openfiber |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Svariati utenti TIM di Linea Fissa segnalano che i consensi alla privacy sono stati MODIFICATI contro la loro volontà
cioè si sono ritrovati su ON gli interruttori, nonostante fossero stati precedentemente impostati su OFF: ![]() https://community.tim.it/t5/ACCESSI-...highlight/true Tant'è che nelle ultime settimane questi utenti segnalano di aver ricevuto telefonate a scopi commerciali direttamente da TIM che prima non avevano mai ricevuto. Coincidenza? ![]() => Fiondatevi tutti quanti a controllare i permessi perchè fanno i furbi! ![]() Ultima modifica di yeppala : 16-02-2020 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.