|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Meglio iPhone 11 Pro, o aspettare il 12?
Ciao, un consiglio, vorrei cambiare telefono e stavo pensando all' iPhone 11 Pro, ma ho sentito rumors che é in arrivo un nuovo iPhone 12... Qualcuno mi sa dire se conviene aspettare? Grazie
Ultima modifica di GreenHunter : 14-01-2020 alle 10:25. Motivo: Errore nel titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
In arrivo vuol dire ottobre 2020, tra 10 mesi...
Da che telefono parti?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Io ho appena preso l'11 Pro 256gb.....e per il momento ne sono stra-soddisfatto.....funziona davvero molto molto bene, nulla da eccepire....quindi ti consiglio di prendere l'11 Pro che e' tanta roba....poi, fra 10-12 mesi, potrai anche pensare di cambiarlo per il 12 se ne vale la pena ovviamente.....ma intanto per quest'anno ti godi l'11 Pro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Le reflex, oggettivamente parlando, superano sempre qualsiasi smartphone.....è un fattore fisico, la grandezza e qualità dei sensori....di uno smartphone paghi tutto l’hardware E incluso il reparto fotografico....di una reflex paghi solo quello. Detto questo....le foto che scatta iPhone 11 Pro sono davvero ottime, io ho anche un Nokia 9 Pureview col doppio delle fotocamere....e devo dire che quelle dell’iPhone non sono affatto male. E poi, l’11 è l’unico smartphone che ti consente di girare filmati 4K HDR a 60 fps....nessun’altro smartphone ci riesce. E negli eventi sportivi, la differenza si vede...specie in quelli ad alta velocità come sulla neve...o in pista...per me, prendere un 11 Pro non è affatto male...anzi. Per ora ne sono stra-soddisfatto. 😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io le foto fatte con iPhone le stampo, non in formato grande ma 10-15cm di lato e vengono bene con la reflex faccio foto migliori specialmente con la lente fissa che uso per i ritratti ma lì è tutto merito dell'obiettivo e non c'è partita, la mia reflex ha circa 10 anni quindi immagino che con una nuova avrei risultati ancora migliori specialmente con luce scarsa ma non è un investimento che voglio fare quello che apprezzo molto di iPhone è la parte video, li giri volendo in 4K a 60fps e se al posto di 60 scendi a 30 il telefono continua a catturare 60 frame al secondo e poi fa una sorta di HDR io uso molto video brevi e le live photo per mia figlia ed è qualcosa che la reflex non mi potrebbe dare (volendo i video li fai ma sono scomodissimi con la reflex...) per i ritratti c'è la modalità apposita che però il più delle volte mi da risultati deludenti la cosa buona è che si può aggiustare l'effetto dopo averla fatta riducendo il blur artificiale, così se il telefono ha sbagliato i bordi riduci molto il blur e recuperi la foto, non hai più l'effetto però è chiaro che una macchina fotografica con una buona lente ti fa il vero bokeh e quindi è sempre superiore, infatti per i ritratti cerco di usare quella quando possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Beh, ci mancherebbe... Con gli ultimi iPhone puoi tranquillamente stampare le migliori foto in formato poster. Stampare 10x15 ha poco senso, tanto vale guardarle sullo smartphone o su un iPad.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
assurdo voler aspettare 10 mesi.....
comprati l'11 pro e goditelo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho anche a casa dei "quadri" dove hai tanti piccoli slot per le foto che a volte sono piccoli quindi ritagli dei pezzi uso molto il digitale ma avere qualcosa di stampato è sempre bello specialmente da regalare ai nonni che sono molto meno abituati al digitale rispetto a noi comunque se la foto è venuta bene (specialmente di giorno) rende bene anche una stampa grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pensa che io ho anche le due stampanti Kodak
![]() Ho la Mini 2 che e' piccolissima, la tieni in tasca della giacca, e stampa foto formato carta di credito/bancomat......carina se vuoi lasciare un ricordo a qualcuno per strada....o stamparti foto del cane, dei figli o della morosa nel portafogli. ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2884218 E poi ho la Kodak Photo Printer da casa, che stampa le foto in formato standard da fotografo.....proprio per album o quadri...etc etc. https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2884452 Sono anche molto utili per farsi le fototessere da soli....o stampare biglietti di auguri speciali...o cartoline....insomma, per me sono sfiziose e ogni tanto le uso. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 05-02-2020 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
|
Conta che iphone 12 arriverà intorno a Settembre.. Dipende se vuoi aspettare o meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.