|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Offerta ADSL esistono ancora?
Buon giorno, mi chiamo Claudio e apro questo trhead per capire ( come da titolo) se esistono ancora offerte solo ADSL!
Sono cliente TIM SMART, e purtroppo causa lutto volevo abbandonare la parte di fonia e rimanere solo con la linea dati. Tim mi propone la FTTC, ma dopo sopralluogo la cosa non è fattibile, (lontananza cabina e saturazione della stessa) Preferirei rimanere in TIM, ma anche altri operatori sono da prendere in considerazione. Grazie dei consigli
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
|
Tiscali hai controllato cosa ti dice?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il mio problema.... è che risultando coperto da FTTC mi vogliono attivare questa! Però da due sopralluoghi di tecnici io risulto troppo lontano dalla prima cabina disponibile. Quindi TIM e gli altri operatori mi offrono solo quella possibilità!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
io farei klik o planetel. scegli tu adsl o no.
ma se fai verifica copertura coi maggiori operatori esce sempre fttc?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani proverò a sentire telefonicamente il 187 e vedere se cavo un ragno dal buco, altrimenti, sembra assurdo ma devo cambiare! Non conosco gli operatori da te consigliati, ma ora vado a vedere le proposte! Grazie!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto! Al terzo tentativo trovo un’operatrice del 187 preparata, che mi risolve il problema con un’offera adsl.
Certo che il servizio clienti si perde in un bicchiere d’acqua! Grazie per il tempo dedicatomi!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
E' risaputo che al 187 è preparato solo 1 operatore su 10, situazione che persiste da anni ma TIM non fa nulla per migliorarne il servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.