|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
[BO] Cerco NAS Synology 2 o 4 slot
Ciao a tutti,
sto cercando un NAS per casa di mia mamma. Requisiti: - Rigorosamente Synology - Modelli aggiornabili a DSM 6, quindi dalla serie 11 in poi. - Preferenza modelli non-j, ma valuto anche questi se prezzo interessante - 2 o 4 slot Grazie, Edo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao, io ne ho uno al limite delle tue necessità, ovvero un DS 411j già aggiornato all'ultimo DSM dipsonibile (6.2.2). Come prezzo guardando le varie quotazioni direi 150€, se sei interessato manda PM. Scambio a mano a Bologna
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti serve solo nas o anche i dischi?
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
grazie... è un po' al limite in effetti. Preferirei attendere un attimo se esce qualcos'altro, se non hai fretta ![]() Quote:
Dischi presi ieri sera ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho un DS413 ma lo vendo solo con i dischi ( 4x4TB)
![]() |
#7 |
Member
|
Ti mando un PM per info, ma ho già i dischi purtroppo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.