|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...est_86401.html
Arriva il primo "Grand Apple Store" a Roma e sarà posizionato in pieno centro cittadino ossia lungo Via del Corso, una delle vie principali della Capitale. Sostituirà del tutto quello di Roma Est e in Apple hanno intenzione di introdurre 120 posti di lavoro nuovi. I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Peccato, Roma Est era comodissimo e al contrario di Porta di Roma neanche eccessivamente affollato. In più era in un'area carina del centro commerciale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Posizione interessante. Io, invece, abitando attiguo al centro ho sempre trovato il fatto che queste cose, che nelle città degli altri paesi o anche altre città italiane, sono in centro, mentre a Roma si dovesse uscire dalla città per andare in questi scatoloni per poterle raggiungere una cosa inaccettabile. Forse chi frequenta i centri commerciali è il cliente più comune per Apple da noi, e per questo finora hanno preferito quel tipo di location, ma francamente è da quando aprirono il primo store che pensavo a Piazza San Silvestro per loro, o al limite se si fossero comprati la Rinascente che invece poi ha preso Zara, ma di certo mi aspettavo una sede centrale di prestigio, e il fatto che non sia stato così finora era irritante.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort Ultima modifica di inited : 09-01-2020 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
un semplice disappunto per confronto, sì.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
avere una sede in centro è comunque meglio, anche a Milano erano già nei centri commerciali (e ci rimangono) ma hanno aperto in zona Duomo dove c'è una marea di gente per lo shopping
il centro commerciale va bene il weekend quando la gente va a fare spese ma molta della clientela la attiri in pausa pranzo o mentre sta tornando a casa e va a prendere la metropolitana e il negozio in centro a Milano è vicino a due linee quindi molto strategico a me capita abbastanza di frequente di andare al Fiordaliso per la spesa la sera in settimana e l'Apple Store, come del resto buona parte dei negozi, è vuoto... se passo in settimana in zona Duomo c'è sempre gente, non entro spesso nel negozio Apple perché ho di meglio da fare ma le volte che passo lo vedo pieno anche in settimana, sicuramente più di quello del centro commerciale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pensando al concetto di esclusività tipica di Apple, mi è sempre sembrato strano vedere un apple store in un centro commerciale piuttosto che una vetrina al centro delle grandi città.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.