|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...nti_85886.html
Microsoft torna sui propri passi relativamente alla decisione, annunciata ad Agosto, di voler inserire Blocco note all'interno di Microsoft Store. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
dalla notizia:
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tra quella sulla modalità scura di WhatsApp e questa, non so quale sia la notizia che mi emoziona di più. Che poi... due notizie così nello stesso giorno?!? Non ero così eccitato da quando, nel 1997, uscii per la prima volta con una strafiga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Notepad++ sta tremando...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Credo di non aver visto update di Microsoft notepad fin dal 1985
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque battute a parte a me va sempre bene per un appunto rapido... anche se ormai Notepad++ fa parte della mia vita ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dai non è l'unico...Solitario, Freecell, Pinball e campo minato hanno sempre funzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma anche Paint!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per poi richiuderlo in un nanosecondo
![]() Come tutto ciò che è relativo a W10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Piu che rimuovere Blocco Note dalo Store dovrebbero eliminare direttamente lo Store.
Aveva senso quando c erano i Lumia, ma finiti quelli basta. Non si puo proprio vedere su un PC uno Store con le APP Ah, non sono nè Apple nè Linux Fan, lo stesso discorso vale anche per macOS, se non fosse che per ovvi motivi lo Store Apple funziona per iPhone e iPad. Ma su macOS... per come siamo arrivati a Catalina è una barzelletta di sistema, si riescono quasi a fare piu cose con un iPhone che con un Mac oggi.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ancora co sta storia dell'astio contro lo store, ma mi spiegate perché avete tutto questo astio, lo store permette una pubblicazione controllata di software esente da tanta monneza (virus adware etc) che invece ti ficcano quando scarichi il vecchio exe/installer da siti in generale, lo store funziona va bene mi permette di cercare e scaricare velocemente programmi senza il pensiero di controllare se siano infetti in più ci sono le offerte come tipo steam per non parlare dei giochi dove con il game pass con una stupidaggine ti giochi quello che vuoi e hai forti sconti sui titoli che escono da catalogo, ste cose col vecchio sistema ce ne erano molto di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.