|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sta_85771.html
Diversi gli sconti di Unieuro per questo Black Friday. In questa pagina ci concentriamo sugli smartphone, e con le promozioni proposte su Unieuro dalla piattaforma Sconti.com Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
c'è il note 8 pro a 239€ che è parecchio interessante
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ma è normale che dopo 7 giorni da un ordine fatto online con ritiro in negozio ancora non ho la notifica per ritirarlo? Che pena...poi si chiedono perché ste catene vanno male....con Amazon avevo già ricevuto 10 pacchi come minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non sarebbe normale, ma con Unieuro capita non così raramente (a me hanno annullato d'ufficio un ordine dopo un mese).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
poi al telefono non rispondono, le mail inutile mandarle, il tasto della chat lo clicchi e non va...bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una settimana fa su uni€ ho ordinato un ups, ma con spedizione a domicilio.
E' arrivato da 3 giorni ma negli ordini è ancora su " confermato " ![]() ![]() ![]() Clmsàsknsòskbòjs
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
concordo, io ho ordinato una padella che è arrivata martedì ma risulta ancora spedita ma non c'è il tracking bartolini
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.