|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
|
[Prov UD+SS] Ram G.Skill Trident Z RGB 16gb 3200 Mhz
Come da titolo vendo 16Gb di Ram G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200Mhz CL16
Acquistata da BPM Power il 08/02/2019 Completa di scatola e fattura per la garanzia Link al produttore: https://www.gskill.com/product/165/1...35V16GB-(2x8GB) Prezzo 80 euro spedite Coda massima 2 ore poi passo oltre Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni od altro scrivete in pvt Regole : 1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo 2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda 3)Non scambio con nulla 4)Si garanzia 5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc... 6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite 7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro 8)In vendita ovunque 9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione 10)Pagamento contanti bonifico postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Evvai ...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
RAM vendute a C3R3AL
In attesa dell'arrivo del bonifico per la spedizione come da accordi con l'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pacco spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ram perfette.
Ottimo venditore. Saluti Giorgio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.