|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Cpu si surriscalda troppo
Da un paio di mesi ho un problema con il pc da lavoro (di solito lo uso anche per giocare con giochi banale, ad esempio Minecraft), ultimamente la mia cpu (un I7 Q 720 1.6GHz) raggiunge delle temperature elevatissime! (anche quando accendo il computer, la cpu possiede una temperatura superiore hai 60°)
e ogni volta il computer si spegne, facendomi perdere tutto ciò che stavo facendo.... il computer è vecchio, ma lo sto utilizzando solo per il lavoro, ecco i componenti e il modello Toshiba Qosmio x505 CPU: I7 Q 720 1.6GHz GPU: Nvidia GTS 360m RAM 4,00 GB DDR3 OS: Windows 10 pro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Lo devi smontare pulire bene il dissipatore e cambiare la pasta termica.. è una cosa solita nei portatili datati
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
è sicuramente intasato di polvere,da smontare e pulire.
per limitare questi inconvenienti nel tempo mai appoggiare i portatili su tovaglie o coperte o cmq tessuti,ma sempre su tavoli/scrivanie nude oppure usare i supporti per appoggiare i portatili,costano poco e ne esistono anche di ventilati così lo puoi portare persino a letto se vuoi.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.