|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
Webcube42 e Kena Mobile
Buongiorno
ho un webcube 42 della Tre che, sbloccato da anni, ho avuto modo di usarlo con con di Tre, Iliad e Ho.Mobile senza mai alcun problema. Da alcune settimane sto provando invece, senza successo, a configurarlo per l'uso con una SIM di KENA. La sim Kena funziona perfettamente sullo smartphone android, anche usandolo come hotspot, se pero' la inserisco nel webcube per configurandolo come previsto per l'apn web.kenamobile.it risulta sempre disconnesso. Ho provato ad effettuare delle ricerche su questo forum ed in generale su internet ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile, sebbene ho visto che molti, anche in questo forum, confermano la possibilità di usare una sim Kena in un modem router 4g. Qualcuno è riuscito ad usarlo su un webcube42? Se si, quale configurazione avete utilizzato (a parte il creare l'apn "kenamobile it" con web.kenamobile.it, static, none? Grazie1000 a chi vorrà aiutarmi! Ultima modifica di lanus6969 : 02-08-2020 alle 10:16. Motivo: il titolo non era corretto (errore di battitura) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Hai attivato il roaming?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.