Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2019, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_81389.html

La nuova piattaforma di streaming di Apple che è stata definita "l'anti-Netflix" è quasi pronta al debutto. Nel mentre sono emerse alcune informazioni sugli show esclusivi che gli utenti potranno gustarsi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 13:20   #2
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8667
E' ovvio che devono venderlo ad un prezzo piu' basso di netflix, basta guardare il catalogo americano per capire che il loro servizio non é lontanamente paragonabile in termini di quantità/qualità dei contenuti.
Hanno due possibilità secondo me, la piu' semplice é comprarsi direttamente netflix, l'altra é di includere appunto apple music nell'offerta finché non arricchiscono il catalogo dei contenuti con produzioni proprie e altre esclusive acquistate coi diritti, ma questo richiede piu' tempo e probabilmente non meno soldi di quelli che servirebbero per comprarsi netflix.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:10   #3
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 12036
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
la cosa brutta e' che apple sulle sue piattaforme puo' vendere i suoi servizi a meno dei rivali e guadagnare comunque piu' di loro
Bhè questo è da vedere visto che i prezzi e la disponibilità, con le relative modalità, del servizio non sono stati ancora annunciati.
Comunque sia non è detto che il nuovo servizio di streaming sarà un successo immediato: la prima rosa di produzioni originali è scarna e soprattutto non si sa cosa altro Apple potrà distribuire sulla nuova piattaforma.
Per certo si sa che Apple non trasmetterà lo streaming di eventi sportivi di cui si dice, prosaicamente, " non interessata " ( ma paga un team di suoi dipendenti per seguire tutti i live streaming dei maggiori eventi sportivi in USA ).
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:12   #4
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
E' ovvio che devono venderlo ad un prezzo piu' basso di netflix, basta guardare il catalogo americano per capire che il loro servizio non é lontanamente paragonabile in termini di quantità/qualità dei contenuti.
Hanno due possibilità secondo me, la piu' semplice é comprarsi direttamente netflix, l'altra é di includere appunto apple music nell'offerta finché non arricchiscono il catalogo dei contenuti con produzioni proprie e altre esclusive acquistate coi diritti, ma questo richiede piu' tempo e probabilmente non meno soldi di quelli che servirebbero per comprarsi netflix.
secondo me la cosa più probabile è un bel bundle
lanceranno un servizio per i quotidiani/riviste e quello del video, magari pure uno per avere dei giochi da app store in abbonamento invece di pagare singolarmente i vari giochi
magari quest'ultimo servizio arriverà più avanti, ma credo sia molto probabile (anche se potrebbero aspettare il WWDC o una futura release di iOS)

dopo averli presentati tutti diranno che c'è un bell'abbonamento che include tutto quanto (magari pure lo storage iCloud) che sarà meno della somma di tutti i servizi e promuoveranno quello
in più può darsi che lancino la loro carta di credito in partnership con uno dei nomi grossi e salteranno fuori le promozioni per chi fa quella carta e ci paga prodotti Apple e sopratutto i nuovi abbonamenti
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:12   #5
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4805
anti netflix mah, non capisco a chi vengono in mente certe sparate
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1