|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-50_73764.html
Dopo la sconfitta di Denuvo nei confronti del gruppo italiano CPY, il team di sviluppo alla base del tool anti-tamper ha rilasciato una nuova versione del software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Più che dare grattacapi ai cracker c'è il dubbio che metta a dura prova le prestazioni dei PC. I suoi controlli potrebbero ridurre le prestazioni dei videogiochi se non addirittura portare a danneggiare gli stessi HDD SSD... Speriamo siano solo voci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
nuovi grattacapi per i legit
![]() ai crackers della pavesi che vuoi che importi... anzi... e' il gusto di avere qualcosa di nuovo su cui lavorare che fa in modo d'avere un nuovo stimolo e migliorare le proprie skill da amico - emigrato, beato lui ![]() mortacci vostri, fate piu' danni della grandine, complimenti
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
ma compratevi una ps4 e non rompete le p%lle :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
No grazie ! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sulla questione HDD/SSD son solo balle.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In parole povere, il giocatore compra 4 drm ed ha un gioco in omaggio...
![]() Invece di sviluppare single player piatti da 2-8 ore di trama, con soldi buttati in drm, doppiaggi hollywoodiani e bug un tot al megabyte e poi piangere miseria sulla pirateria, non sia mai che sviluppino giochi migliori. Per quel che mi riguarda, scaffale. Devuno? No grazie. Gog e poi Steam fine.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bei tempi quelli del safedisk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
O SecuRom
![]() Leggevo che Denuvo può arrivare a occupare il 30% del processore, non so se sia vero o meno...di sicuro ricordo il buon vecchio Neverwinter Nights che dovette abbandonare la protezione SecuRom perchè non partiva nemmeno sui giochi originali (pensavo di aver rotto il lettore dvd ![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Discorso diverso se un engine già sgrava di suo sulla CPU, gli vai ad applicare Denuvo e fai girare il tutto dentro una virtual machine. Così facendo il carico sulla CPU non può più limitarsi ad un 1-5%, ma anche qui, se hai molti core / HT, vai a bilanciare e potresti (al limite) praticamente non notarlo (a meno di monitorare costantemente), ma se hai un semplice quadri-core le percentuali d'uso si alzano per forza (vedasi il suddetto Origins).
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Per poi diventare matto tra Exploit e Jailbreak???
![]() ![]() ![]() Almeno sul PC qualche soddisfazione c'è.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Il gioco vale la candela?
Dall'avvento di Steam (dei saldi, degli sconti) credo che molti siano passati al canale "legale", lasciando le crack e amenità varie ai vari adolescenti che scaricano un gioco oggi e lo disinstallano domani. Tra l'altro la maggiorparte dei giochi più venduti ha componenti multiplayer importanti, ragion per cui uno è più portato a comprarselo. Che ci faccio con un FIFA, PES, BF, COD (esempi) se non posso giocarci online? Se uno non ha voglia (o non si può permettere) di spendere 50€ in un gioco, non li spende comunque, non sarà una protezione a fargli cambiare idea. Che poi alcuni giochi da 3-4 ore si meritino lo scaffale a prescindere, su questo non ci piove ![]()
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
veramente i mulino bianco con sale e origano ci fan sapere che hanno bucato pure la 5.0
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Mi fa rabbia perchè avrei voluto tanto giocare a The Divsion, ma ho dovuto rinunciare all'acquisto, perchè senza PSN puoi girare da solo come un cane, ma non puoi fare team con nessuno Non solo compro il gioco, ma poi devo pure pagare un abbonamento per giocare online? Uso davvero poco la console per giocare e di certo non vado a spendere 50€ l'anno solo per far contenta mamma Sony. Poi aggiungiamo il discorso DLC a pagamento che arrivano a costare più del gioco stesso per godere di "un'esperienza completa" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Per il resto, mi pare che Denuvo sia il terrore di chi acquista i giochi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Sconfiggi la pirateria se proponi giochi validi (che uno si sente quasi in colpa a scaricarli) a un prezzo onesto (non i canonici 50 euro quando va bene), mettendo a disposizione le demo (o al limite il rimborso di Steam).
Queste cose le sanno benissimo, evidentemente ai piani alti hanno calcolato che conviene così.
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
In ufficio mi perculano tutti perché compro i giochi, non ho sky pezzotto e non ho il macchinone pagato con 245 rate (ma questo è un altro discorso). Io credo che tutti qui siamo passati per la pirateria, quando eravamo studenti senza soldi. Poi cominci a lavorare, giochi di meno, ma quei giochi li compri perché sai che dietro c'è del lavoro. Chi continua a scaricare, pur avendo la possibilità economica, lo farà sempre perché è una questione di mentalità.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma montano denuvo anche i campetti di calcio ed i bar dove si va con gli amici?! No?!
Problem intrattenimento solved ^,^``` |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.