Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2018, 15:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html

Da tempo non avevo avuto modo di riprovare uno smartphone marchiato HTC. In questo caso ho avuto la possibilità di trascorrere qualche settimana con HTC U12+, un device purtroppo poco considerato dal mercato ma che ha dalla sua le stesse qualità dei top di gamma come Galaxy S9+ e Huawei P20 Pro.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 15:45   #2
mail9000it
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
La cover posteriore in vetro è uno schifo.

Ma sono il solo a considerare la cover posteriore in vetro una porcata ?

A partire dalle ditate, alla fragilità, al fatto di avere in mano una saponetta bagnata con elevato rischio caduta, se arriva una telefonata con la vibrazione il telefono viaggia per il tavolo per poi spesso cadere, scivola via se lo appoggi su un piano anche solo leggermente inclinato.

Sarà anche bello, ma la sua praticità rasenta lo zero.
Anzi no, peggio, considerando che sostituirlo in caso di rottura costa dai 30 ai 50 euro è un vero affare per i produttori.

E non mi dite che per utilizzare il telefono devo comprare una cover in plastica scadente per proteggere il bellissimo vetro così nessuno può vederlo.
La cosa non ha senso.

Boh!!
Non capisco il senso della cover in vetro.
Da utente io preferisco il policarbonato.

PS. Il metallo è molto meglio del vetro, ma visto il costo preferisco ancora il policarbonato.

Ultima modifica di mail9000it : 28-08-2018 alle 15:47.
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 15:52   #3
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
sempre usato cover, pure col poicarbonato, col vetro ancora di più. mi spiace per l'estetica ma ormai sono tutti saponette, inutile recriminare. con il retro in metallo senza cover non risolvi nulla.. ho un telefono in un cassetto, bello in metallo, cadendo il metallo non ha fatto neancheu n'ammaccatura, am la cornice sottile di plastica degli angoli si è crepata... non so come si tenga insieme, ha una cover molto sottile e via. funziona ancora e lo uso come muletto, ma le cover me le tengo strette. e se posso evitare il vetro lo faccio.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 16:26   #4
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
fotocamera normale, autonomia normale, design brutto, dimensioni e peso sopra la media.
prezzo altissimo.

ovvio che lo si sottovaluta o non valuta
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 16:27   #5
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Sicuramente un bel terminale, ma per poco meno della metà del prezzo con cui viene proposto ho preso un mate 10 pro, che ha veramente poco da invidiare a questo terminale. Tra i punti di forza, rispetto al mate 10, ci sono una maggiore risoluzione (che in realtà, considerando che le differenze non le noterà nessuno, potrebbe essere un punto a sfavore), il fatto di poter mettere una micro sd e il comparto fotografico leggermente superiore (su doxmark è stato dato un punteggio di 97 al mate e 103 a questo HTC). I punti di forza del mate, rispetto a questo, invece sono il display oled (per me un must have), la memoria di archiviazione (128 gb) e la batteria (4000mah, considerando che non sono più sostituibili, lo ritengo il minimo sindacale).
Anche allo stesso prezzo, ricomprerei il mate... considerando che costa la metà, non c'è proprio storia
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 16:46   #6
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Non è che è sottovalutato: è che verrà abbandonato come tutti gli HTC prima di lui
Old 28-08-2018, 21:07   #7
3000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ha solo una possibilità di non scomparire: fare un top di gamma equiparabile all'S10 e farlo uscire insieme a metà del prezzo.
Due anni così e rifanno la clientela.
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 07:23   #8
colmar58
Member

Iscritto dal: May 2010
batteria penosa.....è sufficiente quello per lasciarlo sugli scaffali.....non si distingue dagli altri proprio in niente!!!!!! come è possibile pensare di "sfondare" quando non si offre niente in più o di diverso dagli altri????????
colmar58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 07:32   #9
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Sicuramente un bel terminale, ma per poco meno della metà del prezzo con cui viene proposto ho preso un mate 10 pro, che ha veramente poco da invidiare a questo terminale. Tra i punti di forza, rispetto al mate 10, ci sono una maggiore risoluzione (che in realtà, considerando che le differenze non le noterà nessuno, potrebbe essere un punto a sfavore), il fatto di poter mettere una micro sd e il comparto fotografico leggermente superiore (su doxmark è stato dato un punteggio di 97 al mate e 103 a questo HTC). I punti di forza del mate, rispetto a questo, invece sono il display oled (per me un must have), la memoria di archiviazione (128 gb) e la batteria (4000mah, considerando che non sono più sostituibili, lo ritengo il minimo sindacale).
Anche allo stesso prezzo, ricomprerei il mate... considerando che costa la metà, non c'è proprio storia
MA il MAte 10 pro mi sembra non abbia il lettore per la scheda MicroSD.
Dove l'hai trovato a meno della metà del suo prezzo?!?
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 07:53   #10
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
MA il MAte 10 pro mi sembra non abbia il lettore per la scheda MicroSD.
Dove l'hai trovato a meno della metà del suo prezzo?!?
Il mio post è chiaro. Rileggilo con attenzione e noterai che non ho scritto che ha il lettore per la micro sd (tant'è che l'ho messo tra i vantaggi dell'htc rispetto al mate 10).
L'ho preso a 377 spedito. Ho cercato su un noto motore di ricerca dei prezzi.
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 11:32   #11
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
HTC é stato il mio marchio n1

Per ora ho ancora un BlackBerry PRIV e un yotaphone 2 però, vorrei che HTC rilanciasse in chiave moderna un telefono business (a casa ce l'ho ancora) in stampo qtek 9000 alias jas jar o universal,non mi interessa lo spessore e la grandezza,di tutti gli smartphone che ho avuto,é stato il più innovativo e versatile,gli altri sono consolle da gioco,iPhone compreso (ce l'ho avuto) e anche Windows phone),fatta eccezione per il PRIV.
Un bel dispositivo con una batteria da 20000 mah magari con lo schermo esterno eink e quello interno LCD o oled,ruotabile come il qtek 9000.
altro che i ludophone moderni.....
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 16:33   #12
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
"materiali nobili come il vetro"
Diamine, una volta con il vetro ci facevano le bottiglie...oh, wait!
Io comunque mi accodo al #team-policarbonato, basta con sti inutili materiali costosi per il retro dei telefoni, viva il policarbonato!

Il design frontale semplice non mi dispiace e l'assenza della tacca secondo me è il "plus" menzionato nel nome , inoltre monta una buona batteria, sarebbe un buon acquisto SE scendesse di prezzo come i concorrenti, perchè io più di 450euro non li voglio spendere per questi giocattoli.

Ultima modifica di dr-omega : 30-08-2018 alle 17:19.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 22:11   #13
alepuffola
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
@mail9000it: presumo che parli per esperienza, perchè uso da diversi mesi un HTC U Ultra (preso a 230 euro dopo aver letto parecchie recensioni) e non ci ritrovo nessuna saponetta. Certo, se lo lasci su una superficie liscia e inclinata scivolerà -più facilmente- di un policarbonato, ma inclinata, appunto.
i riflessi del vetro (e il fatto che si righi ben più difficilmente del policarbonato) da qualche parte la devi pagare, o no?
Io dopo un pò c'ho piazzato la sua cover trasparente, più che altro per non rigarlo, perchè m'è caduto anche senza cover da mezzo metro e non s'è fatto assolutamente nulla.
Per l'autonomia, direi di non prenderlo se ci si vuole arrivare spesso fino a sera pretendendo di non dedicargli neanche venti minuti di corrente o neanche portarsi una miseria di powerbank appresso.
Per il resto, sull'ultra vedo solo efficienza, reattività senza compromessi e qualche feature che altri device se non erro non hanno mai avuto, tipo sbloccarlo senza toccarlo col solo "Ok google" anche dallo standby a schermo nero.
Per non parlare di quelle cuffie indescrivibili.
L'U Ultra ho comprato a 230, ma ne vale anche il doppio, fidati.
alepuffola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian