|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Offerta combinata Fastweb+ENI
Ciao a tutti,
ieri sono stato contattato da una signorina che mi diceva di chiamare per conto di ENI per propormi un'offerta combinata fibra FTTH e sconto in bolletta del gas (io sono gia' cliente ENI) del 30%, sconto da applicarsi su tutto l'importo della bolletta (se il totale e' 100 euro, me ne scontano 30 secchi). in piu', mi darebbero 5 (cinque) SIM dati fastweb con traffico illimitato che andrebbero a sommarsi a quelle che abbiamo in famiglia, anche se di operatori diversi (abbiamo tutti vodafone in casa): in pratica se finisco i giga mensili del mio piano tariffario, subentra questa SIM "virtuale". Ora, alcuni aspetti che mi "insospettiscono": 1. come detto la signorina si presenta come operatrice ENI, ma poi mi parla solo di Fastweb e durante la registrazione per il consenso non fa menzione dello sconto di cui sopra; 2. mi dice che con la FTTH raggiungero' la velocita' massima di 200Mbs quando in realta' dovrei andare a 1 Gbs; 3. quando le faccio presente che nella mia zona al massimo si va a 100Mbs (dove vivo io la FTTH ancora non la offre nessuno e la 200Mbs c'e' solo in alcuni quartieri) risponde tranquilla che ci pensera' il tecnico...;4. l'offerta combinata fastweb+ENI esiste davvero, ma e' ben diversa da come me l'ha raccontata questa operatrice. Voelvo sapere se altri di voi hanno ricevuto offerte come queste e che livello di di veridicita' c'e'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...ono/?from=menu Io comunque sono sempre molto scettico delle offerte che mi fanno per telefono perché se non vedo un pezzo di carta con una proposta scritta non mi fido !! Sai come è loro ti vendono quello che si inventano ma dopo se quello che ti dicono non è quello che ti ritrovi in bolletta sei tu che devi perdere tempo Per i già clienti ENI : https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...ner_giaclienti Ultima modifica di Andrea786 : 19-07-2018 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cioè secondo questa simpatica signorina se finisci i giga sulla sim vodafone questa va automaticamente a scalare i giga da quella fastweb? neanche gesù cristo riuscirebbe in un miracolo simile ![]() cmq il punto è sempre lo stesso: mai fidarsi degli operatori che chiamano loro. l'anno scorso mi ha chiamato sky per darmi il pacco sport a 5€ al mese anzichè 15, rifiuto gentilmente. poi da sms e area clienti ho visto la stessa offerta e ho aderito quindi non era una truffa, ma cmq non mi sono fidato
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 19-07-2018 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma anche perchè, dettomi da più di un operatore, un gestore non propone mai di sua spontanea volontà un miglioramento del contratto. quindi stai pure certo che tim/vodafone/fastweb/enel/sarcazzo non ti contatteranno mai per dire "hey scemo, oggi paghi X euro per questa offerta, ora te ne faccio una migliore per X - Y euro"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.