|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rsa_76799.html
Oppo arriva finalmente in Italia e lo fa con grande impeto proponendo agli utenti il nuovo Find X, uno smartphone dai materiali premium ma anche dalle innovazioni tecnologiche mai viste su di un device mobile. Ecco la nostra anteprima video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Oppo e 1000€ sono termini incompatibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
in cina è un'azienda considerata tra le top, al pari di apple, per capirci, e superiore a xiaomi, per esempio... e almeno nel modello specifico si può parlare di innovazione, confrontando con l'idea notch che mi pare più un accrocco che altro... qui la fotocamera se non serve resta chiusa, e tanti saluti. lo schermo da 6.4 è come quello del mi max 2, maè molto più compatto... peccato per il prezzo, ma se hardware e software sono di prim'ordine è giusto farsi pagare, ovvio da noi venderà zero con questi prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Venezia
|
Quoto libarabba, ed aggiungo che secondo me e' un buon esercizio di stile questo FIND X, ma non credo penetrera' il nostro mercato europeo cosi' tanto da lasciare il segno. Sulla versione "Lamborghini" credo ne venderanno poco piu' di una manciata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
OOOOOOOOOOOOOOOH
ma solo perché mo è tutto schermo ve ne uscite con mmmmmmmmmmmmille?!? 500€ per il top di gamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Vero che 1000€ siano un prezzo esagerato in assoluto. Ma qui ci sono stati sicuramente ingenti investimenti in R&S e se la soluzione e stata progettata alla perfezione per impedire malfunzionamenti, allora non vedo perchè Oppo non debba chiedere 1000€.
Poi magari diamoli ad Apple perchè si chiama Apple. Scherzavo... loro ne chiedevano 1400 all'uscita di iPhone X Sul retro potevano metterla esposta, ma sono andati oltre. Hai una fotocamera che è sempre protetta da urti e graffi anche quando poggi lo smartphone su una superficie. Onestamente penso che il prezzo di lancio non sia da mettere in discussione, dato che dietro c'è sicuramente un investimento e non un copia e incolla. Semmai giudichiamo il resto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.