|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
|
[BR+ss] Xiaomi Mi A1 4/64GB (con banda 20) 149€
VENDUTO A vittoriofresco
Come da titolo, vendo Xiaomi Mi A1 di colore nero nella versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria. Il dispositivo ha le seguenti caratteristiche: - Processore: Qualcomm SnapDragon 625 Octa Core 2.0 Ghz a 64-Bit - Display: 5.5 pollici - Risoluzione Full HD 1920 x 1080 - RAM: 4 GB - Memoria: 64 GB - SIM: Dual SIM - Sistema operativo: Android 8.0 Oreo - Connettività: 4G LTE (con banda 20) - WiFi - GPS - Bluetooth - Fotocamera posteriore: Doppia fotocamera 12 Mpx + 12 Mpx - Fotocamera anteriore: 5 Mpx - Batteria: 3080 mAh - Espansione: Scheda SD fino a 128 GB - Altro: Sensore a infrarossi (per comandare TV o altre apparecchiature elettroniche) Il telefono è in condizioni impeccabili, lo schermo non presenta nemmeno un graffio. E' stato comprato in data 4/10/2017, quindi ha ancora 16 mesi di garanzia residua. Viene venduto completo di fattura, 4 cover e 1 pellicola in vetro temperato (nuova, ancora da applicare). PREZZO: 149€ REGOLE - Precedenza a mano al mio prezzo - Pagamento in contanti (se vendita a mano), tramite bonifico o PayPal CODA - . Ultima modifica di Pisk : 29-06-2018 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
interessato
salve sono interessato le scrivo in privato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
info
preso accordi pagamento previsto per lunedi...utente molto cortese..attendo telefono per poi lasciare feedback
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
info
pagamento inviato prima...aspetto codice della spedizione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Confermo. Domani o al massimo dopodomani effettuo la spedizione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pacco ritirato poco fa. Tracking inviato ieri
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
info
telefono arrivato ma manca fattura per garanzia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La invio tramite email, è più comodo
EDIT: fattura inviata tramite whatsapp Ultima modifica di Pisk : 26-06-2018 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
info
mandata foto transazione paypal....nn è fattura attendo fattura negozio di acquisto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non la sto trovando tra le email, ho contattato grossoshop per farmela ri inviare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho parlato con grossoshop e, come ricordavo, la fattura PayPal vale come garanzia del telefono stesso: quindi, se bisognerà mandare il telefono in garanzia (cosa che non succederà), si potrà fare utilizzo del documento che ti ho già inviato
Ad ogni modo ottimo acquirente, cordiale e simpatico. Feed positivo per lui |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
info
anche se per legge so che una schermata di acquisto paypal nn vale come fattura o prova di acquisto per eventuale garanzia...posso capire e comunque tenere il tuo contatto per eventuali problemi...che come so nn succederà...
lascio comunque un feedback super positivo a questo venditore ...consigliato a tutti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
metto un link che può servire, penso che sia valida anche per altri tipi di pagamento
http://www.uniconsum.it/notizie-util...i-credito.html spero che il venditore non me ne voglia per questo intervento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.