|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...360_75223.html
H370 AORUS GAMING 3 WIFI e B360 AORUS GAMING 3 WIFI sono le due nuove proposte Gigabyte per i processori Intel Core della famiglia Coffee Lake, che puntano molto sulla WiFi integrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
grammar nazi on
Si tratta di proposte complementari a...
I beni complementari sono beni utilizzati in modo congiunto per la soddisfazione di un determinato bisogno. Forse si intendeva beni succedanei, io avrei messo equivalenti per l'utente comune. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sono complementari nel contesto dell'offerta e non dell'utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
esattamente perché i listini son lì nonostante i chipset ben differenti e quindi anch'io lo ritengo corretto
![]() poi che la news sia priva di una riga (pure scritta in piccino picciò) al - cosa comporta aver modulo m.2 WiFi Intel con supporto CNVI - ecco ![]() (per la cronaca: nei nuovi chipset viene sfruttata una particolarità GIA' presente nei Coffee Lake, sgravar dal carico cpu il processing dei pacchetti IP....) poi non ci si dimentichi che b360 e h370 han portato un NUOVO DSP e Thunderbolt 3.x oltre al CNVI (anche maggior ottimizzazione delle latenze ram stando ai bench che ho visto in giro per la rete cmq)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.