|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Braccialetto fitness
Qualcuno di voi ha esperienza diretta su qualche braccialetto fitness. Ho provato a vedere su Amazon e su uno stesso prodotto ci sono commenti così opposti che non si capisce dove sta la verità.
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vuoi dire quei cosi che dovrebbero farti andare più veloce mentre corri o simili?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Se ti serve come preciso contapassi e bruciacalorie, devi prendere i dati che ti fornisce con le pinze perché non sono precisi quanto dispositivi ben più costosi e che fanno uso sia del GPS che del cardiofrequenzimetro.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
in linea di massima quei cosi vengono classificati come sport watch poi di mezzo potremmo metterci gli smart watch e infine i fitness tracker ... ma le definizioni sono molto fluide essendo un merito mai esploso e quindi non ben definito ... forse la fintesi tracker più di successo e' la xiaomi mi band 2 che costa poco e quindi si possono anche buttare quei pochi euro per giocarci un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
quei cosi non fanno andare più veloce nessuno, questo è assodato
![]() non mi hanno mai attirato né interessato, visto il prezzo assurdo... poi un amico mi ha mostrato che esistono anche quelli cinesi e una volta tanto, io contrario alle paccottiglie orientali a basso costo, ho deciso di provare. Io pratico running, quindi mi serviva una cosa molto leggera e assolutamente non ingombrante: inizialmente ho provato quella cui accennava san80d, la xiaomi mi band 2: costo bassissimo e comoda, rileva battito cardiaco, passi e poco altro, ma se vuoi vedere il percorso fatto e altri dettagli, devi tenerla collegata allo smartphone, non ha un gps integrato. Ora... so che c'è gente che corre anche con il telefono appresso... io no. Quindi la mi band l'ho regalata ![]() Prezzi superiori, per me, non hanno senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Il braccialetto va bene giusto per una passeggiata o poco più. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
in ogni caso, l'amazfit bip è proprio uno sportwatch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.