|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rni_74802.html
L'AGCOM ha pubblicato una nuova diffida verso i quattro principali operatori italiani (TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb) perché risarciscano gli utenti per i cicli di fatturazione indebitamente portati a 28 giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7224
|
Quote:
Poi ad oggi vai sul sito di Vodafone Iper Fibra e ti dice bello in grande 20€ ogni 4 settimane
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
|
e' dal primo aprile che scatteranno le fattura a 30 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7224
|
si si, lo so bene, ma mi raccomando fino alle 23.59 del 31 aprile diamoci dentro!!!
__________________
Telegram: @shutter1sland |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 224
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
|
Al posto di lavorare per farci avere il modem libero stan ancora appreso a sta roba !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Messaggi: 811
|
Tanto a quei soldi non rinunciano. Ed infatti...
Wind mi ha appena cambiato le condizioni di contratto in maniera unilaterale chiarendo che lo fa così che il totale annuo non cambia... ovvero l'aumento dell'8.4% lo fanno lo stesso... o coi 28gg o aumentato in maniera coatta le tariffe.
E senza nemmeno i 30gg per il recesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3620
|
anche vodafone notifica che ci sarà un aumento proporzionato al passaggio da 28 a 30/31 giorni. 8,6%
e l'AGCOM gioca a chi si inventa un modo per fare ricorso Ahahaha!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
|
Tutti gli operatori hanno fatto così. Stanno letteralmente prendendo per i fondelli i consumatori e hanno pure il coraggio di fare ricorso.
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2515
|
Presa per i fondelli è ormai business rule: ad es. vedi oggi:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...evole/4231334/ E da luglio del prossimo anno anche luce e gas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11179
|
Appena passeranno ai 30 giorni prenderò la prima offerta conveniente. La cosa più fastidiosa di Tim è che fanno le mega-offerte solo per i nuovi clienti, così che periodicamente io mi ritrovi a cambiare operatore
![]()
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5605
|
'Sta roba sono diritti del cittadino, al pari del tuo modem libero
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
|
Quote:
![]()
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
|
Tanto le compagnie telefoniche hanno già annunciato che faranno ricorso. Ci vorranno mesi, forse anni e alla fine SE le persone verranno rimborsate i costi dei processi indovinate chi li pagherà con gli aumenti unilaterali, e di cartello, degli operatori stessi?
Ho poi dei dubbi che venga rimborsato chi, nel mentre, aveva cambiato compagnia telefonica. La solita ItaGlia. Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
I risarcimenti
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
Quote:
![]()
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 687
|
L'unico modo per non restare fregati è cambiare continuamente operatore, specialmente preferendo (in ambito mobile) gli operatori virtuali che sono da sempre i più onesti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
Quote:
![]()
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
Quote:
insomma, una cosa che si fa in un attimo e nella sola prossima bolletta.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.