|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ali_74041.html
Il nuovo dispositivo flagship coreano potrebbe avere un prezzo di listino più elevato rispetto ai modelli annunciati nel 2017 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nulla di nuovo sotto il sole... si cerca di aumentare il guadagno su ogni singolo prodotto rendendolo di fatto sempre più esclusivo.
Comunque è un problema che non mi tange in quanto il mio target massimo di spesa è e sarà sempre 300 euro (come massimo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ormai va di moda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@Dotto Raus
E ci terremo una ciofeca. Ad ogni modo dubito fortemente che non si possa tenere una fascia media a prezzi decenti. Chi spende 1000 euro, non ha problemi a spenderne 1100... chi ne spende 300, non credo ne voglia spendere 400. @MisterG Beh cerchi di fare meno km o usare mezzi alternativi o meno performanti... insomma non è che sia obbligatorio mantenere sempre lo stesso status quo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
colpa di Apple che spinge il mercato verso prezzi sempre più alti, gli altri produttori seguono a ruota come è sempre stato...
Tuttavia basta non comprare al day1, questi scendono di qualche centinaia di euro in pochi mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Fanno bene ad aumentare di prezzo. Fanno bene perchè ci sono asini che comprano i loro prodotti nonostante abbiano una pessima ottimizzazione software e lo sblocco impronta sul retro che ne riduce pesantemente l'usabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Qualche anno fa se non ci spendevi 400 euro ti trovavi con un fermacarte Adesso con meno di 200 già puoi prendere roba discreta Se guardiamo alle funzionalità e all' usabilità la differenza tra un top di gamma e un fascia media e/o bassa è sempre meno evidente col passare del tempo nel mentre i fascia media sono calati di prezzo e i top son sempre più costosi
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Vabbè, ma con il carburante non hai scelta, mica puoi metterci il Coca-Cola! Per il telefono si e la scelta sulla fascia media si è fatta interessante. Certo se cerchi it top-gamma, ci toccherà pagare di più... Basta non scegliere il top-gamma.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
l'unica cosa "furba" è aspettare qualche mese...
il trend è prezzi più alti, ma quello che davvero mi fa girare le OO è che in italia li paghiamo sempre più che nel resto del mondo... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@onka
Forse perchè in Italia siamo capaci di non mangiare, ma non rinunceremmo mai all'ultimo cellulare uscito? E' una legge del mercato. Se la gente iniziasse ad evitare certi prodotti, forse e dico forse, qualcosa cambierebbe. Ma si sa che per alcuni essere fichi è direttamente collegato al cellulare che possiedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Li vendessero anche a 6 mila euro poco ci tocca, già un Mi 4x a 160 euro è perfetto per chiunque, e dopo 2 anni se lo butti a mare nemmeno te ne dispiaci.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Poveri genitori
Visto che grandi e piccoli hanno come obiettivo SOLO il top di gamma, ed ora va di moda che già il primo telefono regalato alla prima comunione deve essere il top di gamma ... sono dolori !!!!! Infatti mia figlia mi ha chiesto un top di gamma come le altre amiche (casalinghe che hanno datto una finanziaria per la figlia, giuro), ed io gli ho preso dopo un periodo che ha usato una cineseria... un honor 6p a meno di 200 euro (custodia compresa )che se la gioca con un top di gamma di pochi anni fa... !!
Ultima modifica di MikDic : 08-02-2018 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma che, davero?
Xiaomi Mi Note 3 - 6GB di RAM, 128GB memoria interna, Octa-Core 2.2Ghz, buona fotocamera, a € 300,00.
E dovrei prendermi un Samsung a 8-900 euro? Ciaone.
OS: Windows 10 Professional 64bit || MB: Asus P8Z77-V Pro || CPU: Intel i5-3570K (o/c @4.4 Ghz) || COOLER: Noctua NH-D14 || RAM: CORSAIR Vengeance LP Blue DDR3 1600 (4x4GB) || PSU: Seasonic G-650 80Plus Gold (650w) || GFX: MSI RTX 2060 Gaming Z 6GB|| HD: Samsung 830 256GB SATA3 || CASE: Corsair Obsidian 650D || Monitor: 24" 16/10 ASUS ProArt PA246Q wide gamut |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ha senso paragonare un top di gamma con un telefono dal 200-300€...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Assistenza:
Hai mai provato a mandare in assistenza un samsung ? Io si, e non è stata una bella esperienza, se vuoi assitenza vera la scelta obbligata è apple ! Foto: Ti garantisco che per metterle su facebook whatsapp, non c'è nessuna differenze...Forse al limite se le stampi in formato a4 ! Rivendibilità: Io mi miei xiaomi li ho sempre rivenduti, a circa la metà del prezzo di acquisto, e senza grossi problemi. Rivendere un samsung che hai pagato 8-900 euro e rimetterci 100-200 euro la vedo dura ! Poi ti sei dimenticato: Supporto dual sim Se ne hai voglia, puoi metterci la rom che ti pare e piace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.