|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[Trieste] Console Playstation 3 PS3 160GB + giochi e accessori
Console Sony Playstation 3 160GB slim, modello CECH-2504A , perfettamente funzionante, completa di tre videogiochi ( Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes , Assassin's Creed 2, Dragon Age Origins ), joypad con cavo, cavo HDMI, cavo di alimentazione, supporto per tenere la console in verticale. Perfettamente funzionante.
https://www.dropbox.com/s/3sdn0c0kl2...41.14.jpg?dl=0 EUR 80,00 + eventuale spedizione EUR 10,00 Regole: Accetto pagamento con bonifico bancario, oppure buono regalo amazon.it, o con skrill o paypal previo accordo su commissioni. Precedenza ritiro a mano. In vendita anche altrove, coda cronologica Visibile e provabile in zona Trieste o Sistiana. Gli unici accessori eventualmente inclusi sono quelli esplicitamente indicati. Coda sul thread; se poi volete discutere usate l'email, ma prendete posto! Coda max 8h. Una volta confermato l’acquisto e concordato il prezzo, il pagamento va effettuato entro 24h e mi va inviata una qualche prova di pagamento (pdf bonifico, screenshot, qualsiasi cosa), trascorso tale periodo di tempo riterrò l’oggetto di nuovo vendibile. Se avete bisogno di più tempo per qualsiasi motivo, chiedetemelo prima, non quando il tempo è già scaduto. Per favore, leggete annuncio e thread. Non richiedetemi nuovamente cose già scritte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ti invio un mp
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Venduta; scusa, mi ero scordato di aggiornare questo thread.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.