|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
[ CA + SP] mini-itx intel
temporaneamente rimosso dalla vendita.
pc da smembrare e mettere in sezione componenti. pc per uso generico assemblato. completo di tutti i suoi imballi. CASE: CiT MTX-007B con ali da 180 watt. MOBO: Asrock H110M-ITX. CPU: i3-6100. gar. amazon RAM: Crucial CT8G4DFS8213. 8 GB su banco singolo. HDD: crucial M4-CT064M4SSD3 da 64 GB. M-sata montato su case da 2,5 pollici HDD: Seagate ST1750LM000 da 1,75 TB pc è come nuovo, anche perché lo uso pochissimo. case ultra compatto con attacco vesa. lo piazzate dietro il monitor o al muro e sparisce il disturbo. hardware dignitoso che fa girare un po' tutto sia con win, linux o osx. estremamente gradita la consegna a mano. lo potete anche vedere e provare paypal no limate no code infinite spedisco con poste italiane (pacco celere 3 assicurato) garantisco un'ottimo imballo. dopo consegna alle poste, non mi assumo responsabilità di nessun tipo. poiché la mamma dei furbetti è sempre incita, il pc viene venduto con la formula "visto piaciuto" in vendita su più lidi euro spedito qualche foto: http://imgur.com/yBMb25J http://imgur.com/iPlyEXI per ulteriori foto, su telegram ve ne mando quante ne volete Ultima modifica di kernelex : 10-01-2018 alle 04:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao
è ancora disponibile? smembri? sarei interessato a cpu+mobo+ram piemmami pure grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azxs<cdvfghbj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
se decidessi di smembrare, un pensierino al case lo faccio (a manina in casteddu)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ilokujyhtgrfedwsqa87654321\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oikujhytf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
prezzo senza hd?garanzia di mobo e ram?grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh,prezzo senza ram e HD?eventuale,ovvio.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quindi senza Seagate e ram ma con la ssd? Oltre il Procio, qualcosa in garanzia,? Grazie,
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
è da un bel po' di tempo fermo, te lo posso comunque dare a "pochi" euro. da tempo ho cancellato l'account amazon (ho ripreso ad acquistare su altri lidi), non so come risalire alla data di acquisto. penso di averlo assemblato ad agosto-settembre del 2016. eventuale garanzia per cpu, mobo e case. materiale, oltre che usato pochissimo, il tutto è molto stabile e senza problemi. direi che farà il suo per i prossimi 2-5-7 anni fino al suo smaltimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda blocco ma il prezzo?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
abbiate pazienza, per gravi impegni personali non riesco ad aggiornare e/o spostare la vendita.
appena ho 10 minuti provvedo a sistemare e mandare pm alle persone "interessate" tati29268 peppecbr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.