|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[OT]Windows colpisce ancora
Ho acquistato da poco un Router Cisco SOHO77... bene, collego il tutto all'HUB, e connetto la porta seriale col cavo apposito che permette di settare l'aggeggino tramite console (almeno all'inizio, poi una volta settato l'ip si puo' pure telnettare)... ok, (il tutto accade ieri), dopo innumerevoli riavvii (per i motivi piu' disparati), va tutto alla perfezione. Allora dov'e' il problema? Nessun problema propriamente detto, pero' adesso ho acceso il pc, e finito il boot, Windows mi dice "trovato nuovo hardware"... e indovinate cosa trova? "Ballpoint Seriale Microsoft", che in realta' sarebbe il cavo per la console del Router... fortuna che mi da' il messaggio di errore "impossibile avviare la periferica"
![]() Aspettando il prossimo riavvio... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
windows cmq "sente" che qualcosa è connesso alla porta seriale!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ciao, siccome anch'io ho il tuo stesso router, ti volevo chiedere come stai a IOS. Ne capisci qualcosa?
Io ormai ho imparato qualcosina e sono riuscito a configurare il router che funziona alla perfezzione. Tu hai avuto qualche problema? O forse hai usato solo l'interfaccia CRWS?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sul sito cisco ci sono tutte le guide dell'IOS e relativi esempi!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora è un altro discorso!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.