|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Advanced system care
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che usa questa utility che fa permette di manutere il PC? sembra avere diverse opzioni che insieme farebbero al caso mio per avere un solo programma per fare diverse funzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Intendevo questo programma:
http://download-pro.net/advanced-system-care/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, a parte che c'è anche la versione freeware.........comunque io l' ho usato un paio di volte, quando avevo W7.......lascia stare che fai prima........
Programma pesantissimo, che fa cose che non servono a niente, anzi certe volte, anche di, crea problemi............ Cosa devi manutentare nel SO ? Che SO ?
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao io ho ancora win7 e mi trovo bene, non voglio passare per ora al 10.
Il problema come al solito è che col passare del tempo il sistema operativo rallenta per via del file di registro e altri file temp che si accumulano... Ho provato cclenaer ma non mi sembra abbia fatto granchè, ma ADC lo sconsigli proprio? molti ne parlano bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per velocizzare il pc questi programmi.....non servono . Per pulire il pc da file temporanei & C e da altro, tipo i cookies etc etc.....usa Ccleaner, solo alla voce Pulizia . Scrivi Pulizia in Start/Cerca e segui la procedura . Puoi fare la pulizia base > http://www.ottimizzazione-pc.it/puli...co-di-windows/ E anche la pulizia avanzata > http://www.ottimizzazione-pc.it/come...sco-avanzata/# In più, scaricati sul desktop > Atf Cleaner Non preoccuparti se c'è scritto nel sito della casa madre "This program is for XP and Windows 2000 only", perchè non è vero . L' ho usato in W7, W8.1 e in W10, tutte le versioni . Doppio click sull' eseguibile scaricato, prima selezioni la voce Select All e poi Empty Selected . Fai anche una deframmentazione, riavvia il pc e vedi se noti qualche miglioramento o meno .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-11-2017 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok grazie dei consigli,
proverò allora ATF cleaner! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, fai sapere se il pc si è velocizzato o meno .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.