|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lto_71690.html
Una funzionalità molto interessante di iPhone X consente di riprodurre le notifiche su schermo solo se viene riconosciuto il volto del proprietario Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
SE viene riconosciuto il volto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qualcosa non mi torna...
ma se nel momento in cui il volto del proprietario viene sbloccato il telefono... a che pro fare in modo di mostrare la notifica nella lock screen? nel momento in cui si viene riconosciuti il telefono si dovrebbe sbloccare e quindi la lock screen dovrebbe sparire... la cosa mi lascia un tantino perplesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il fatto di vedere le notifiche prima di sbloccare può essere utile a chi le usa molto, dato che lo sblocco automatico ti costringerebbe a fare una gesture per richiamare il centro notifiche io prima di avere Watch le controllavo, ora la roba importante mi arriva al polso quindi ormai sblocco e entro in home fregandomene altamente di quello che c'è nelle notifiche, ma prima le guardavo ed era comodo averle tutte nella schermata prima di sbloccare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ottimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ma poi è tutto bellissimo. Mille pippe mentali riguardo a sicurezza, impronte digitali, faceid e DNA, per poi offrire gratuitamente info sulla propria vita a Apple, Facebook e affini.... Siamo dei geni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Affitto caverne totalmente schermate da segnali radio per una totale privacy e sicurezza dei propri dati, se sei interessato contattami con segnali di fumo, hwupgrade ci spia!
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
![]() effettivamente, la battuta che hai fatto ci sta tutta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Pensa se facevano un iPhone con il Nick ID
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Mi arrivato un messaggio privato da qualcuno qua dentro che evidentemente ti conosce molto meglio di me e mi ha detto di scrivere questo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.