|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
3Cube
Dopo molte peripezie alla fine ho scelto di attivare questa nuovissima promozione che con 10 € al mese 30gb e dalle 00.00 alle 8.00 illimitato.
Il venditore mi ha però suggerito di scollegare completamente il modem per essere sicuro di entrare nella fascia illimitato e non consumare involontariamente i gb dell'offerta. Io non avrò sempre la possibilità di scollegare il modem però vorrei poter scaricare da uTorrent (impostando il programmatore in quegli orari). Qualcuno ha già avuto esperienze e saprebbe darmi qualche suggerimento? grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Usa una di quelle prese temporizzate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ah beh quello è il sistema "meccanico" che sicuramente funziona alla perfezione, pensavo ci fosse qualche altro sistema più tecnologico via software o .. non so.grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere ci sia qualcosa del genere nel cubo stesso dovresti controllare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'unica opzione è la disattivazione della connessione dati dopo tot minuti di inattività, però se un qualche dispositivo poi fa lo fa ripartire? non è garantito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non riesco a capire dove si vede la quantità di dati consumati fino ad ora, ho guardato online e in tante altre offerte si vede sul l'applicazione 3cube ma nel mio caso nulla viene mostrato.. avete qualche idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il problema si è risolto da solo, dopo 2 settimane di attivazione credo siano partiti i contatori. Ora posso vederli finalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io scarico sempre dalle 00.20 alle 7.50 mai avuto un problema ho la casa3 di fine 2016
se ti colleghi al sito ac3.tre.it vai su controllo costi vedi le soglie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.