|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Decoder che squadretta
Utilizzo un decoder Telesystem TS6800 per registrare programmi TV su una chiavetta Kingston DataTraveler DTIG4 PenDrive USB 3.0 da 64 GB. Mesi fa ha incominciato a squadrettare sia la registrazione sia un qualsiasi programma in tv. Ho cambiato la chiavetta, ora è una Kingston Ultra plus, ma senza risultato
Visto che era in garanzia l'ho portato in assistenza: mi è stato fornito uno nuovo ma il problema è rimasto, e così per ben tre volte ![]() L'ultimo, che ho adesso, ha funzionato bene per qualche giorno ma, diciamo, alla decima registrazione ha incominciato a squadrettare anche lui. Come è possibile 'sta roba ??????????? Sono tentato di buttarlo dalla finestra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Per registrazioni e/o timeshift è meglio comunque usare un hdd al posto della chiavetta, per ragioni sia velocistiche che di usura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il tv squadretta, su tutti i canali, solo quando il decoder registra.
La chiavetta è praticamente nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Siamo parzialmente OT, comunque i controlli che farei:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
1 - Ho verificato, c'è l'ultimo aggiornamento
2 - Il timeshift non è azzerabile 3 - Ho formattato la chiavetta con il decoder 4 - Già provato 5 - Non ho un disco del genere, ne ho uno da 1 TB ma non ho dove parcheggiare il suo contenuto 6 - L'isola ecologica è a soli 100 m da casa ![]() Quello che mi fa più inc....are è che il primo decoder ha funzionato tranquillamente per un anno e mezzo prima di fare le bizze e che dei 4 che mi sono stati dati in sostituzione due hanno funzionata per 2/3 giorni prima di squadrettare. Che sia obsolescenza programmata male ??? ![]() Sul mercato c'è qualcos'altro che mi permetta di registrare i programmi tv senza dover cambiare tv,pc(vecchio), ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.