|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...fps_71443.html
PResentata la nuova versione dell'action cam più celebre, che offre ora il supporto alle riprese 4K a 60fps ed estende la possibilità di effettuare riprese slow-motion anche alla risoluzione FullHD. Presentata anche Fusion, l'action cam per video 360 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
569,99€, con poco più si prende uno smartphone che registra in 4K60FPS, magari non è impermeabile come la go pro ma si possono fare un sacco di altre cose...
Ultima modifica di cata81 : 29-09-2017 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Uno la Go pro se la prende per le sue caratterisitiche di compattezza e resistenza per fare filmati in condizioni particolari. Diciamo piuttosto che il prezzo è decisamente alto, soprattutto se consideriamo le diverse alternative di altre marche che magari hanno qualcosina di meno ma che costano la metà.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() vai a buttarti sotto una cascata con un iphone in vetro e vedi cosa ti rimane in mano ![]() ![]() ![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 29-09-2017 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il problema vero secondo me è il rapporto qualità prezzo scandaloso.
Considerando che le gopro sono un sensore da smartphone infilato in una scatoletta con batteria e schermo non si capisce onestamente perchè debba costare 550 €. 4k 60 FPS non oso immaginare quanto ci vuole a fare la color correction, già ora con la hero5 filmando a 2.7k 60 FPS è un mezzo massacro postprodurre 30 minuti di video. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
- Ho accesso ad internet e sono iscritto ad un forum. - Leggo una notizia, impulso irrefrenabile di commentare, scrivo una cazzata paragonando le mele con i bulloni. - TOP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
4K a 60 FPS ti permettono di fare un rallenty 2x in 4K, che può servire. Mi piace molto invece il full HD a 240, che prima ero obbligato a fare in 720p. Prezzo esagerato, ma come al solito calerà. Ben fatto!
Per chi paragona ad uno smartphone, vorrei chiedergli quale smartphone faccia 4K a 60fps a 570€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
- Ho accesso ad internet e sono iscritto ad un forum. - Leggo un commento che non mi piace e sento l'impulso irrefrenabile di non rispondere nel merito ma dire la mia cazzata - Toppe! Oppure: - Ho accesso ad internet e sono iscritto ad un forum. - Leggo un commento che non mi piace e ti metto in ignore list - Super top! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ormai i commenti di questo portale si stanno riducendo a lamentele sul prezzo che secondo degli utenti (sempre espertissimi in materia) reputano troppo alto e che con un altro oggetto preso a caso fai più cose e spendi meno.
Passo e chiudo che devo andare a vendere il cavallo per comprarmi una motozzappa, per farci più cose ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io invece lo trovo utile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.