|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(CT+ita)scambio i5 7600k con 6400 6500 6600 i7-6700
I5-7600k nuovo
Lo scambio con i5-6400 o 6500 o 6600 o i7-6700 Ovviamente conguaglio a mio favore La CPU deve essere completa di package (insomma come esce da negozio) e in garanzia. ![]()
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 02-06-2017 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 30-05-2017 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Salve io ho un core i5 6500, quanto le dovrei dare di conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
Buongiorno,
io ho un 6600k eventualmente contattami via MP. ![]()
#5 |
Senior Member
|
Considerate che il 7600k nuovo sta a 230euro circa (e il mio è nuovo)
Contro il vostro usato Skylake che va dai 130 ai 160euro Quindi regolatevi di conseguenza per calcolare il conguaglio Mandate voi mp se avete capito e fate proposte consone a quanto su scritto. Grz.
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 31-05-2017 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Senza fare troppi giri di parole;
Il regolamento dice che il prezzo di un prodotto che si può applicare sul forum è equivalente al prezzo più basso reperibile sui canali indicati e con disponibilità immediata al quale va detratta l'iva. Dice anche che non si possono vendere prodotti anche se nuovi a prezzo pieno, in quanto il mercatino è per l'appunto un mercatino dell'usato e questa regola serve a scoraggiare eventuali commercianti furbetti. Di conseguenza: tua Cpu Nuova: 219€ che al netto dell'iva diventano 180€ Circa mia Cpu Nuova: 209€ che al netto dell'iva diventano 170€ Circa anche considerando la tua cpu NUOVA SIGILLATA al massimo potrei offrirti 25€ di conguaglio e ogniuno si paga la propria spedizione. Inoltre gradirei avere info in merito a prova di acquisto della tua cpu. Qualora non ti trovassi d'accordo con me sei liberissimo di ignorare il mio messaggio. ![]()
#7 |
Senior Member
|
Ma infatti da regolamento non sto vendendo ma sto scambiando
Se non vabene chiudete il tread. Non ho problemi a piazzarlo altrove! Ma 180€ te lo puoi scordare Soprattutto che è nuovo Non sono un rivenditore furbetto E non ho partita iva Sono un privato Ti saluto.
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 31-05-2017 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Prov. Modena
|
Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma ha ragione oni87 perchè il regolamento dice:
METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI Visto e considerato il sempre più crescente numero di richiesta valutazione, abbiamo deciso in staff di mostrare a voi tutti il metodo giusto per trovare AUTONOMAMENTE il reale valore dei componenti da mettere in vendita sul nostro forum Ecco come procedere per la corretta valutazione : PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899 Ripeto non cannibalizzatemi, era solo per dire che le regole sono uguali per tutti ps. dimenticavo che la guida non è stata aggiornata visto che ora l'iva è al 22% quindi è da detrarre il 22% dal prezzo del nuovo e non il 21% come scritto nella guida |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il regolamento lo so a memoria
Infatti non è un tread di vendita perchè sapevo che avrei dovuto svenderlo Invece è una proposta di scambio Se il moderatore lo considera fuori regolamento puó chiuderlo come già detto Pace.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Prov. Modena
|
Quote:
Si capisco che è uno scambio come dici, però il metodo di valutazione del valore dell'oggetto non cambia sia che vendi sia che scambi, penso sia questo quello che voleva dire oni87, poi correggetemi se sbaglio |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Buona continuazione a tutti. ^^ |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sarà il moderatore a decidere se l'inserzione è lecita o meno e in caso chiuderà
Pace e bene fratelli.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
concludo con una piccola riflessione che forse aiuterà a capire la motivazione che mi ha spinto a dare quella risposta. Perchè un utente di questo mercatino dovrebbe comprare un oggetto da un privato (sigilatto o non sigillato che sia) quindi senza alcuna tutela e per di più ad un prezzo superiore a quello di un prodotto acquistato direttamente presso rivenditore ? (prezzo trovato on line del NUOVO 219€ - tua valutazione 230€)... Detto questo, come ovvio mi ritiro dalla coda e ti auguro un buon proseguimento delle tue trattative. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Complimenti per la fantasia.
Non ci sarei mai arrivato a pensate ad uno scambio non calcolando il prezzo dell'oggetto usato perché "non è una vendita" ![]() Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-06-2017 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto il valore è di 230euro. É ben diverso. Inoltre un conto è sganciare 230 cash un conto è dare in permuta qualcosa (cosa che non puoi fare negli shop che ami tanto citare) E poi voglio vedere se trovi chi ti dá un 7600k sigillato per un 6600k usato, garanzia residua e soli 25euro...qualche pollo Quello non sono io Mi spiace tanto che ti prudono le mani e quindi continui a postare, Ma è inutile che ci provi perchè tanto non te lo dó Fosse stato usato come il tuo allora forse (visto che cmq il kabylake è superiore (arriva da solo in turboboost a 4.2ghz senza toccare il moltiplicatore) E ripeto per la trentesima volta, se l'inserzione non è lecita sarà il moderatore a chiuderla, non c'è bisogno che continui a scrivere e a farmi scrivere le stesse cose Abbiamo capito! Di nuovo pace e bene fratelli
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 03-06-2017 alle 07:35. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vendita o scambio, il valore dell'oggetto è sempre da riferire al regolamento.
Chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.