|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6672.html
Nuove informazioni non ufficiali danno per prossima la presentazione della nuova GPU ATI, per API DirectX 9 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
mia , mia ,mia!! ma vieniiiiiiiiiiii!!!!!!!! ma siiiiiiiiiiiiiii!!!!! a volo la prendo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
sarà sicuramente economica come scheda.....;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sono proprio curioso di vedere come sarà.. Ma soprattutto il suo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
FAVOLOSO....anche se credo che aspetterò quella a 0.13....ACCATTATIVILLA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ragazzi, ma l'euro va proprio bene, avete guardato i prezzi delle schede madri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
IMHO economica sicuramente no.........
di sicuro nn credo costerà meno di 350-400€........ cmq è prestino per dire che sarà il prodotto dell'anno.......meglio aspettare l'autunno per vedere che fa la concorrenza...... considerando il fatto che per quanto Ati abbia lavorato ultimamente con i driver la prima release avrà sicuramente qlk problemino........ io aspetto sett/ott e poi vedo....... poi finkè nn esce qlkosa DX9 nn credo che vedremo le reali potenzialità di questo chipset ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
direi 0.13 sotto l'albero di Natale. Ancora 6 mesi scarsi per fondere la mia 8500 moddata
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
R10000 o R2-D2 che sia,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ahahaha Overclock... mi fai ridere... ahahah
![]() Ma come? Quando è uscita la Geppo3 ad un milione e passa di lire tutti a comprarsela perchè supportava le DirectX 8... vera innovazione!!! Sta di fatto che robba DX8 non se ne vede molta eh... a parte il 3D Merd con cui nVidia è riuscita a fare i soldi... E poi i problemini come dici tu, sorgono ad ogni nuova scheda, così come Matrox, nVidia, ATI, SiS, PowerVr... insomma... è ovvio che un prodotto nuovo debba maturare, nessuno a mai tirato fuori una scheda nuova con drivers che la sfruttano appieno e che siano perfetti... neanche nVidia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
wARdUCK o come ti chiami ma con cosa giochi tu? Non supermario bros emulato ... oppure il bleem ancora lo usi? Guarda che almeno almeno il 70 % dei giochi in circolazione, giusto per andare sullo stretto, sono directX 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Probabile che la versione a 0.13 micron esca sei mesi dopo la versione a 0.15 micron. Quindi direi che per Natale sotto l'albero possiamo scordarcela
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
WarDuck, perche' ti scaldi tanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sperem per i driverz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
cmq se sara come la "mamma" pomperà di brutto!!!...peccato che,come la mamma,costera x molto una caterba di soldi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dopo aver letto la notizia sulla R300 così com’è stata pubblicata da The Inquirer, vorrei fare queste considerazioni. A me sembra che i vertici di ATI nelle ultime settimane (se non in questi ultimi giorni) abbiano deciso di fare uscire sul mercato l’R300 senza aspettare la versione finale delle DIRECTX 9 di MICROSOFT ma adattando l’R300 alla versione beta delle librerie di MICROSOFT. Come noto le DIRECTX 9 dovrebbero essere pronte solo per l’autunno ma ATI ha deciso di non attendere oltre (anche perché il nuovo chip e già pronto e funzionante) e di arrivare sul mercato con l’R300 il più presto possibile (per sfruttare, tra l’altro, la debolezza del dollaro che sta favorendo le vendite fatte nella divisa USA dagli altri continenti all’Europa). ATI vuole così sfruttare questi mesi che ci dividono dall’uscita dell’ NV30 di NVIDIA per vendere un prodotto che dal punto di vista delle prestazioni (ci auguriamo) non avrà rivali tra i chip già in commercio. Io credo, a questo punto, che la vera sfida nel campo dei processori video high end sarà tra la versione dell’R300 a 0,13 micron e l’NV 30 di NVIDIA; entrambi saranno prodotti con la tecnologia più avanzata attualmente disponibile ed entrambi saranno compatibili con la versione definitiva delle DIRECTX 9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Cmq Radeon 9700 è un nome strafico,molto più di 10000 che sembra quello di una lavastoviglie.... =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
WarDuck sono contento che ti facciamo ridere
![]() ![]() peccato che nn siamo in un teatro......o in un cabaret..... io NN HO DETTO..........NON COMPRATELA SOLO PERCHE' è UNA SKEDA DX9 E QUINDI CON LE DX8 NN RENDE!!!! leggi bene...........ho detto che finkè nn esce qlkosa di DX9 nn vedremo mai le vere potenzialità di questa GPU........ma solo la potenza bruta....... come è stato per le G3 all tempo qei gioki DX7....... quindi prima di ridere....leggi meglio ![]() e poi anke se uscisse domani o a fine mese.......NV30 o 300 che sia aspetterei cmq sett/ott per prenderla.........d'estate nn sto rintanato davanti al pc a giokare ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
concordo con Janos121 cmq
![]() BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non mi scaldo affatto... anzi!!! Mai stato più tranquillo... la maggior parte dei giochi DX8? Ma se la maggior parte di quelli che stanno uscendo sono OpenGL e basati sul motore di Q3...
![]() Già non siamo in un teatro ma mi sembra che tu lo faccia molto bene... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.