|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
problema portatile hp g62, scheda madre?
ciao a tutti, ho un problema riguardante un portatile.
è un hp g62. in breve, accendo il pc ma rimane lo schermo nero,se lo connetto via hdmi ad un monitor a parte, e lo schermo del notebook non si accende, nemmeno quello esterno si accende, se si accende dopo 800volte che lo accendo e spengo ''il portatile'' allora lo schermo sia esterno che del pc funzionano perfettamente, fino a quando non lo spengo o non si auto spegne con il risparmio energetico. ho gia smontato pulito il pc e controllato se fossero i cavi a non essere inseriti bene, o se fossero spelati, ma sono apposto. scheda video guasta? sostituzione intera della scheda madre? pensavo ad un reflow come mi era già successo con un altro portatile, scaldando il northbridge e sudbridge si era sistemato temporaneamente per 2 3 mesi, ma poi anche esso ha smesso di funzionare. secondo voi? come posso operare, quale potrebbe essere il problema? perchè se attacco l'hdmi al monitor esterno funziona solo se il monitor del portatile si accende? è la scheda video il problema o tutta la motherboard? ( il monitor quando si accende assieme al pc, fa il caricamento normale senza errori, entra in windows e opero normalmente, ma appena entra il risparmio energetico che fà andare mod di riposo, o riavvio, ritorna punto a capo e lo schermo rimane nero) Help Grazie a chi mi rispondera'. ''sperando che non abbia sbagliato sezione'' ''ho visto che ci sono svariati modelli di scheda madre per gli hp g62. il mio monta amd'' vorrei sostituire la scheda madre e prenderla nuova, ma non sò qual'è quella esatta. mi sapreste dare una mano?'' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.